Re: Terios

Ciao ragazzi, ed ecco a voi la terribile!! Come vi trovate con questa auto a caccia?? L'ho presa da poco per andare in campagna e vorrei avere le vostre opinioni positive e negative.....è a GPL.

ce l' ho da piu' di 2 anni, gran mezzo, e' una capretta che ti portera' dove ti pare.........
 
Re: Terios

sono d' accordissimo.....sono stato anche io nel santana e sono rimasto allibito di ciò che fa.... la mia non era un offesa, era solo un parere sulla comodità della macchina per chi magari, per andare a caccia, deve fare centinaia di km, al posto di chi invece può andare a caccia anche a piedi, tutti qua e comunque ha una certa sicurezza in campo sterrato (senza esagerare, altrimenti si rimane ficcati :D)...... ripeto.....ci vuole anche un buon manico alla guida :D

Quello che dici sul manico è assolutamente verissimo....perchè se 6 un brocco alla guida rimani arenato anche con l' UNIMOG più preparato.
Ragazzi il Terios è una 4x4 comoda per chi viaggia parecchio e non deve fare sterrati difficoltosi..da me in Sardegna avrebbe poche chance sicuramente!
Saluti Marco.
 
Re: Terios

il discorso del manico conta eccome, io non sono un gran pilota, ma mi sono innamnorato del terios dopo essere stato a caccia con un amico che lo ha da prima di me, e vi garantisco che siamo arrivati in posti e usciti da alcune situazioni davvero difficili, specialmente con il fango ad altezza sportelli sia in pianura che salita, servan gomme giuste e fiducia nel mezzo, poi e' chiaro che l' impossibile non lo fa', ma a caccia l' impossibile non serve e a volte evitare rischi con l' auto ha la stessa importanza che evitarli col fucile, abbiamo anche le gambine e prima di rischiar di farsi male o sganasciare la macchina, meglio far 2 passi............
 
Re: Terios

E' un ottima macchina per la caccia!Se non sei uno che fa' fuoristrada estremo riesci,con un treno di gomme adeguate, in quasi tutti i fondi che abitualmente un cacciatore incontra......quindi sabbie mobili escluse [Trilly-77-24.gif]!Per il resto ti dara' soddisfazione :grin: !Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto