Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello

aggiornamento veloce

una femmina in cova con non so quante uova ci devo guardare

un altra con nido terminato e un uovo fatto

l'altra sta costruendo il nido per una nuova covata......
 
Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello

controllate le uova di una voliera su 3 tutte e tre piene!!!

un altra altre 3 non le ho ancora controllate perche sta finendo di deporre

l'ultima sta ultimando il nido...
 
Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello

ho dato un occhiata veloce e pure le ultime 4 uova mi sembrano buone ero in punta di piedi e non ho visto proprio bene domani guardero e saro sicuro al 100% cmq qualcosa di buono pure li cè.......

ringrazio tutti per i complimenti........un po di merito come supporto morale è pure il vostro.....
 
Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello

Salve,
avrei bisogno di parlare con un allevatore che si trova nelle vicinanze di altopascio!!!
Mandatemi un mess in pm Ho abbastanza urgenza !!!
Grazie mille!!!!
 
Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello

ho da poco iniziato ad aumentare la luce ai miei riproduttori...quest'anno, pur facendo comunque cove esterne, voglio anticipare le cove a marzo (ecco perchè inizio cosi presto ad increment la luce) per finire al max a meta magg....togliere i t s e mettere i tb nelle stesse voliere e tenerli fino a,luglio con leggereo aiuto artificiale.
ciao
 
Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello

questa mattina guardavo la coppia e pure il maschio partecipa all'imbecco i piccoli sono 3 per ora mancano ancora due uova.......

poi sono andato a ricontrollare le altre ma cè qualcosa che non va 2 uova sicurmente sono bianche ma altre 2 secondo me sono buone ma non sono state covate bene dico questo perche per avere conferma sono andato a vedere l'unico non schiuso nell'altra coppia e pure li ho notato la formazione del feto ma non l'accrescimento completo perche si notano le classiche struature rosse e tutte le palle varie ma il feto non è cresciuto siamo ormai al 10mo giorno bhe non importa l'importnate che crescano bene gli altri........
 
Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello

allora

i 2 piccoli crescono bene se tutto va bene giovedi li tolgo

l'altra erano 4 ma oggi pomeriggio ho assistito alla femmina mentre ne buttava fuori uno sicuramente aveva qualcosa gli altri (3) sono grossi uguali segno che tutto procede bene

l'altra coppia errore di valutazione tutte non buone gia tolto il nido e vedevo che gia spagliuzzava vedremo.....un paio di anni fa con un altro maschio aveva fatto la prima bianca poi le altre buone vedremo......
 
Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello

ieri sera era nato il 5o novello ma stamattina prima di andare a caccia sono passato per metter un po di pappa e l'ho trovato a terra morto era troppo in ritardo secondo me questa femmina sa il fatto suo........rimangono i 3 che erano nati correttamente i giorni scorsi......
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto