qualche tempo fa ci fu una discussione sulla validità del porto d'armi ad uso caccia vincolato alla validità dei versamenti, per licenza e regionale, così mi sembra si doverebbe fare una ricerca............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao a tutti.
Vi riporto una domanda che mi è stata posta da un mio amico proprio oggi. Se si va a caccia con la tassa regionale scaduta oltre alla sanzione amministrativa, si incorre anche in altri provvedimenti o no?
Grazie a chi mi darà una risposta.

Vabbeh! Ogni regione ha le sue regole, ma mi chiedo: come puoi avere un tesserino se le CCRR sono scadute?
 
.... ma come già citato in precedenza da "santumberto" ...
Saluti

Buongiorno SASA e ben ritrovato. Per curiosità: chi è "santumberto"? Lo chiedo perché il mio nickname (o soprannome) è "santuberto" (storpiatura di Sant'Uberto, protettore dei cacciatori).
PS: sarà una pignoleria, ma considerando che oggi è sabato...
 
Buongiorno SASA e ben ritrovato. Per curiosità: chi è "santumberto"? Lo chiedo perché il mio nickname (o soprannome) è "santuberto" (storpiatura di Sant'Uberto, protettore dei cacciatori).
PS: sarà una pignoleria, ma considerando che oggi è sabato...

Scusami è stato un mio errore.... ho aggiunto, sbagliando, una una "M" in più........ la precisione è doverosa....
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto