Re: STROZZINO PER I TORDI

Certo Ezio, io come te uso il tascone dietro al gilet, ma poi all'auto li metto al chiappetto.
 
Re: STROZZINO PER I TORDI

Continua e metterli allo strozzino. Fregatene di come la pensano gli altri, non c'e' niente di male. :wink:
 
Re: STROZZINO PER I TORDI

cipolla ha scritto:
Continua e metterli allo strozzino. Fregatene di come la pensano gli altri, non c'e' niente di male. :wink:

più che il pensiero ci interessa la legalità della cosa, allora si può o non si può appenderli?
 
Re: STROZZINO PER I TORDI

Dopo una gionata di caccia cosa c'e' di meglio di vedere il proprio strozzino pieno di tordi ?
Anche l'occhio vuole la sua parte . . .
 
Re: STROZZINO PER I TORDI

Eppure ragazzi in un altro post dove si parla di strozzini,si dice che la Regione Piemonte lo vieti....ora ho chiesto a Dome..un nostro iscritto, di postare il regolamento cosi' leggiamo questa "benpensata" dei nostri legislatori... ciao Davide..
 
Re: STROZZINO PER I TORDI

IO uso uno strozzino di mio nonno vecchissimo in cuoio e non ho mai avuto problemi..lo strozzino è per me un'immagine dei tempi, bellissimi, passati!!
 
Re: STROZZINO PER I TORDI

a me non piace come usanza....mi da di poco rispettoso verso gli animali uccisi...ma è una mia idea....nn critico chi lo fa...ma sono sempre esseri umani... :wink: :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto