Ciao, per il combinato Investarm (se di calibri diversi come appunto il 20/410) la strozzatura è di 1 stella per entrambi i calibri.
Per quanto riguarda i Rizzini non saprei, so che vengono prodotti anch'essi in strozzatura fissa (quindi probabile che valga come per Investarm).
 

beccone

Utente Registrato
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
1,790
Punteggio reazioni
80
Località
FOLIGNO-UMBRIA
ho provato a cercare sul web ma non ho trovato niente in merito ; vorrei sapere le strozzature dell'investarm 100 combinato 20/410 e quelle del rizzini 20/410, sono strozzature fisse o si può scegliere,ho visto che le canne sono da 71cm

grazie
 
Ciao, per il combinato Investarm (se di calibri diversi come appunto il 20/410) la strozzatura è di 1 stella per entrambi i calibri.
Per quanto riguarda i Rizzini non saprei, so che vengono prodotti anch'essi in strozzatura fissa (quindi probabile che valga come per Investarm).

Ciao, peccato perchè specialmente con il 410 volevo sparare a corto e con 71/* lì spiezzo in 2.
Grazie.
 
Ciao, per il combinato Investarm (se di calibri diversi come appunto il 20/410) la strozzatura è di 1 stella per entrambi i calibri.
Per quanto riguarda i Rizzini non saprei, so che vengono prodotti anch'essi in strozzatura fissa (quindi probabile che valga come per Investarm).

oggi ho comprato sia il rizzini che l'investarm 100L uno per me ed uno per mio padre, il rizzini rispetto all'investarm è di un altro pianeta ma penso che quest'ultimo faccia comunque il suo dovere, in entrambi le strozzature sono 2 stelle per il 20 ed 1 stella per il 410 e sono standardizzate così.
la differenza di prezzo tra i due è di 350 euro.
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto