barenante68

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
815
Punteggio reazioni
2
Località
Mirano (VE)
ciao ragazzi,volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se i strozzatori delle canne Power bore vanno bene anche sulle canne crio "classiche"vi ringrazio anticipatamente è un IBAL per il proseguo della stagione. ciao[5a]
 
Si di forma sono identiche l unica cosa che può cambiare e la strozzatura effettiva dato che non corrisponderebbe a quelle dichiarata in quanto quelle powerbore sono per foratura 18,3 18,4 io o preso uno gemini e mi hanno spedito uno specifico per powerbore cmq con quelli originali non mi ci sono trovato bene tante che li o mandato in frabnrica e mi sono arrivati la settimana scorsa dopo 1 mese che aspettavo li ho provati qualcuno ma ti dirò mo trovo meglio col gemini exented sper di esserti stato di aiuto ciao
 
grazie ragazzi, siete stati gentilissimi, la domanda lo fatta per un mio amico che a acquistato il Benelli powerbore,ma voleva acquistare un strozzatore americano per avere migliore resa con l'acciaio. la stessa ditta gli consigliava un stozzatore che va montato sulle canne crio. quindi non essendo sicuro della compatibilita' dei strozzatori tra canna crio "classica" è canna powerbore mi chiedeva se potevo informarmi.grazie mille ancora[thumbsup.gif]
 
Ma se non sbaglio c'e' differenza tra il tipo vecchio e il tipo nuovo delle canne crio. La filettatura degli strozzatori è posizionata diversamente tra il modello vecchio e quello nuovo o no?
 
A volte mi chiedo andiamo a spendere quasi 2000 € di fucile. .....e poi dobbiamo sostituire i strozzatori perché non rendono a dovere ecc..........parlo da ex Benellista....
Cmq da quando non uso più armi benelli. ... (da quest'anno)....ho trovato il piacere di vedere animali spenti in aria a dovere.......naturalmente parere personale. ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto