Perchè se li vuoi te li devi comprare a parte a 40 euri l'uno!!!!!

Sembra una battuta ma è la pura verità

Ciao,Marco.

p.s. benelli offre assieme al fucile tutta la gamma degli strozzatori ( forse non c'è il cilindrico)
 
Nel mio Benelli Pasiòn erano in dotazione da * , ***, ****. il due stelle ** l ho dovuto comprare a parte...
 
Non so che politica commerciale sta facendo beretta,ma fino a qualche tempo fa qualsiasi modello con strozzatori veniva fornito con la gamma completa, e in tutti i calibri.
posseggo 687 el cal 28 e 5 strozzatori
686 wo cal 20 e 5 strozzatori
686 ul cal 12 e 5 strozatori gentilmente sostituiti * e ** con skeet e raggiato
682 sporting cal 12 e 5 strozzatori
Al 390 light cal 12 e 5 strozzatori
 
In linea di massima potrebbero andare bene in dotazione x, xxx, cl, che danno la possibilità di avere la canna'aperta', intermedia e strozzatura piena. Anche se avere la dotazione completa é sempre la cosa migliore. Anche se onestamente per me che quando ho acquistato ho presso sempre tutta la dotazione, mi darebbe un po noia non avere la serie completa ad un'eventuale acquisto. Che le industrie abbiamo il"braccino" mi fa sorridere visto che non gli costerebbe più di tanto inserire un paio di strozzatori in più.
 

paoloarmando123

Utente Registrato
Messaggi
150
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve
vorrei un informazione,perchè acquistando un beretta a 400 ti offrono gli strozzatori da * *** e **** e non quella da **?

un saluto a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto