Io prenderei i gemini , qualità prezzo sono ottimi. Però vorrei fare una considerazione... Ma possibile che i vari Benelli e beretta non vogliamo fornire un buon strozzatore di serie? Possibile che si compro un fucile spendendo più di 1000€ debba poi andare a comprare uno strozzatore di un'altra marca per migliorare le prestazioni??possibile che le case non siano in grado di fornirli in corredo con l'arma? Se compri un ported di gemini direttamente da loro te lo mandano a casa con meno di 50€, possibile che beretta Benelli non siano in grado o non ti posson fornire uno strozzatore pari a gemini o briley??


Purtroppo questa cosa me la sono sempre chiesta pure IO, ho le armi Italiane e non ho mai capito perche' a fronte di prezzi Altini poi queste case si s*******no per prestazioni minori grazie a strozzatori dozzinali....eppure basterebbe poco, magari anche un accordo con queste case costruttrici, cosa pagherebbero una serie di strozzatori che so' della Gemini montate di serie sulle nostre armi? Comunque un certa idea me la sono fatta e ho visto tra' l'altro che su Big Hunter ci sono e a prezzo anche minore di altri cataloghi, faro' l'ordine per i due che vorrei provare e poi vedo se sia il caso di allargare l'acquisto anche agli altri modelli

grazie a tutti

Mauro
 
Io faccio un'altra considerazione. Secondo me non ha senso prendere uno strozzatore 4* non di serie. Se devi sparare alle distanze da quattrostelle, quello di serie va benissimo.
Sulle distanze massime, con strozzature massime, la differenza è ben più evidente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto