ANTONIO25

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
800
Punteggio reazioni
66
Località
Latina
Ciao a tutti penso che già sono stati aperti altri post in precedenza riguardo a questo argomento. Ho acquistato uno strozzatore **** della Briley per canna criobarrell e volevo sapere da chi usa già da tempo questo tipo di strozzatore e avere notizie grazie.
 
Io li ho acquistati nel mio breda echo cal. 20, che dire, la differenza nel vedere un animale stoppato in aria e un animale ferito/vivo si nota eccome. Ne ho acquistati due ported, un 4 e un 2 stelle. C'è da dire inoltre che oltre alla qualità dei materiali l'azienda si è dimostrata seria ed onesta. Seria nel senso che in 24h ho ricevuto il pacchetto e pagato in contrassegno al corriere, onesta invece perchè il rivenditore a telefono mi ha consigliato il ported black, che costa meno rispetto agli altri, che possono sembrare diversi dagli altri per colore ecc, ma hanno pari prestazioni. Ottimi in tutto e per tutto!
 
grazie per le risposte a me è capitata un'occasione per un **** IC spectrum e l'ho sfruttata dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani, vediamo sabato e domenica come va!!!
 
Io li ho acquistati nel mio breda echo cal. 20, che dire, la differenza nel vedere un animale stoppato in aria e un animale ferito/vivo si nota eccome. Ne ho acquistati due ported, un 4 e un 2 stelle. C'è da dire inoltre che oltre alla qualità dei materiali l'azienda si è dimostrata seria ed onesta. Seria nel senso che in 24h ho ricevuto il pacchetto e pagato in contrassegno al corriere, onesta invece perchè il rivenditore a telefono mi ha consigliato il ported black, che costa meno rispetto agli altri, che possono sembrare diversi dagli altri per colore ecc, ma hanno pari prestazioni. Ottimi in tutto e per tutto!

potrei sapere quanto lo hai pagato? sarei interessato a prenderne uno per il mio breda astro cal 20 e sarei orientato sul 3 stelle
 
potrei sapere quanto lo hai pagato? sarei interessato a prenderne uno per il mio breda astro cal 20 e sarei orientato sul 3 stelle
Mi sono costati 85 euro caduno compresi di spedizione, se li fanno pagare ma è un prodotto che li vale. Se non vuoi spendere proprio una cifra eccessiva puoi orientarti sui gemini, che sono altrettanto validi. io li presi sempre per l'echo ma in cal. 12, ugualmente 2 e 4 stelle a 45 euro caduno.saluti matteo
 
Infatti come dice Matteo anche io ero proiettato sui gemini che sono ugualmente validi a detta di molta gente ma con prezzi più accessibili,poi mi si è presentata l'occasione del Briley e quindi ho approfittato.
 
Ragazzi qualcuno di voi ha provato l helix breley sul Benelli powerbore e come si e trovato vorrei acquistarlo ma non vorrei fare una spesa inutile cmq. Se qualcuno può darmi un consiglio devo migliorare la penetrazione della canna le rosate sono molto buone ma pecca di penetrazione non so se e un caso oppure questi Raffaello powerbore e risultato una beffa la mia canna e da69 grazie in anticipo per quelli che risponderanno
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto