STRANA PROPOSTA....APERTURA ANATRE AFV

Re: STRANA PROPOSTA....APERTURA ANATRE AFV

......ma se è così nella stragrande maggioranza delle a.f.v. e da che mondo è mondo!!!!!!anzi....ti dirò di piu'......che vadano pure a far controlli in quei posti.....e li sanzionino pure , i signori che sparano fuori orario.......esattamente come fanno sul mio laghetto o in laguna a Venezia...........
Perchè son proprio queste cose a far vedere al mondo intero ( e non solo ai verdoni e alle guardie) che l'Italia non usa la stessa bilancia per tutti........

Poi.....ognuno tira le proprie conclusioni.....
Un saluto,ciao,Paolo.[/quote]


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: STRANA PROPOSTA....APERTURA ANATRE AFV

giovannit. ha scritto:
Che piacere rileggerti, Beppo'!
L'otto ottobre apre alle anatre qui a Kodiak, e io sfidero' bufere, fango, eta' e orsi (e purtroppo quest'anno ce ne sono tanti in giro) per andare a fare qualche padella di qualita'... e magari abbattere per sbaglio qualche beccopiatto. Non sto piu' nella pelle. Adesso sono in pensione, percio' posso andare ogni volta che c'e' una bella bufera col vento dal nordest e pioggia battente. L'anno scorso pareva che lo facesse apposta: tempo da anatre tutta la settimana, e bel tempo sabato e domenica...

Avete ragione tu e quell'utente che se la prende con i cacciatori comodi che fanno i massacri dopo che il posto e' stato pasturato. Non e' caccia. Da noi per fortuna la pasturazione e' vietatissima. A prendere le anatre cosi' son buoni tutti.

IBAL, Beppone e fatti gli occhiali piu' forti, mangiati tante carote, e la vista ti funzionera' meglio. Avrei potuto fare una facile battuta su un'attivita'... segreta che produce l'abbassamento della vista, ma con te non me lo permetterei mai!
Ciao

Giovanni, lo Yankee verace

AZZZZ Giovanni.......ecco perchè devo cambiare gli occhiali ogni anno........e son pieno di dolori alle articolazioni del gomito destro....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciaoooo,Paolo.
 
Re: STRANA PROPOSTA....APERTURA ANATRE AFV

federic ha scritto:
vi rispondo brevemente per dirvi che ho voluto evidenziare che quello che avviene in alcune afv lo sappiamo e certamente non e' caccia. Poi solo il parlarne puo' dare alibi ai denigratori di speculare su tutto il settore, per questo ho esortato a tralasciare l'argomento ed anche a non invocare tanto l'arrivo delle guardie venatorie tanto nelle afv non ci vanno e magari intensificano i controlli capillari nel libero e si hanno sempre fra i piedi magari quando arriva un branchetto di anatre................

intanto ci siamo e un caloroso IBALLLLLLLLLLL a tutti i cacciatori [5a]




Diciamo che all'inizio ti eri espresso in maniera forse equivoca...
per quanto mi riguarda i miei interventi avevano fine completamente opposto a quello di fare pubblicità a questi posti; la caccia è un'altra cosa
 
Re: STRANA PROPOSTA....APERTURA ANATRE AFV

occhio ragazzi! l'anno scorso ho avuto una brutta esperienza in merito e l'unico modo per cacciare le anatre ,se così si possono chiamare,è sempre in maniera illegale!La caccia si svolge la mattina a buio circondano una pozzanghera ,poi loro
illuminano a giorno e la gente inizia a sparare a + nn posso senza neanche sapere a cosa si spara,invece la sera chi ha il suo chiaro ,come avevo io,si caccia solo a buio pesto con l'ausilio di torcia che serve ad illuminare l'acqua quando senti
il tonfo dell'anatra che si è buttata e dopo spari! Sono stato in questo posto di pazzi un giorno in cui la mattina mi rifiutai
di partecipare al massacro appena mi resi conto di quello che ci volevano far fare e la sera in quello che doveva essere il mio chiaro me nè andai dopo mezzora e ho sempre da tornarci.Naturalmente nonostante le mie lamentele nn mi hanno reso neanche un euro e vi posso garantire che erano tanti soldi!
 
Re: STRANA PROPOSTA....APERTURA ANATRE AFV

vi rispondo brevemente per dirvi che ho voluto evidenziare che quello che avviene in alcune afv lo sappiamo e certamente non e' caccia. Poi solo il parlarne puo' dare alibi ai denigratori di speculare su tutto il settore, per questo ho esortato a tralasciare l'argomento ed anche a non invocare tanto l'arrivo delle guardie venatorie tanto nelle afv non ci vanno e magari intensificano i controlli capillari nel libero e si hanno sempre fra i piedi magari quando arriva un branchetto di anatre................

intanto ci siamo e un caloroso IBALLLLLLLLLLL a tutti i cacciatori [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto