Stanza con bottacci e sasselli (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€913.00
91%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
A
Autore

Andrea!!!

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
11
Ciao a tutti
sono nuovo di questo forum e ho appena preso la licenza quest’anno visto i miei 18anni.

io ho un’unica stanza con 7 bottacci, 3 merli, 4 sasselli e per ora 1 Cesena… i miei amici mi hanno fatto acquistare un fotoperiodo Beretti e impostare la tabella sassello.
Ma non ho capito bene quando devo coprire e scoprire sia i sasselli che le Cesene?

vi ringrazio perché non vorrei che l’anno prossimo sia i sasselli che le cesene fanno scena muta.
grazie in anticipo!

Ciao, io con la tabella che usavo quando avevo un'unica stanza, coprivo sasselli e cesene al 1 Luglio e scoprivo i primi al 1 Ottobre o anche al 20 settembre se vuoi già averli pronti verso il 25/10, mentre le cesene verso il 20-25 Ottobre, se son buoni soggetti in 15 giorni già vanno.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Marco @ Marco: Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Indietro
      Alto