Stanno riducendo ...e nessuno fiata!!!

E' vero caro TACCI quel che dici.... ma ti viene da pensare... non solo noi Cacciatori abbiamo da rimetterci credo...
se continua cosi....guarda mi auguro che alla fine "paradossale" lo so, vinca la Brambilla e chiudano la caccia! magari dico oggi!!
Cosi poi certi settori...Armieri...commerciati abbigliamento, Atc ....dipendenti ecc. andranno a casa senza lavoro.... ci rimetteremo tanti soldoni
Oggi nessuno di questi PARLA!!! Nessuno lotta per la nostra categoria....e dovrebbe interessargli non credi?
Produttori di ARMI ...Benelli ..Beretta..... di Munizioni BASCHIERI E PELLAGRI.... editoria TUTTE LE RIVISTE DI SETTORE.....
ATC....ecc. ecc..... nessuno si preoccupa.....camperanno solo con il cinghiale e selezione o caccia a pagamento?
Forse sarà cosi.....ma a quasi 50 anni prima di dare una caccia libera cosi a mio figlio....preferisco che chiuda....cosi TUTTI A CASA...
e almeno potrò sfottere qualche culo che si raffredda per aver perso la poltrona comoda.
Magra consolazione ...lo sò....... tanti come me continueranno comunque la loro vita....altri PARASSITI non sò!!!
 
Tu credi ?
Non è sono convinto l'uomo sai è una bestia strana, per quanto riguarda specialmente il voto è ancora più strana dal momento che ho sentito amici cacciatori votare M5S sapendo che grillo è contrario alla caccia, oppure amici cacciatori che hanno votato candidati di sinistra pur sapendo che nell'altro schieramento c'era un candidato cacciatore e molto conosciuto sul territorio questa la dice tutta.


Verissimo... l'ho constato più volte anche io.... allora forse la considerazione da fare è questa:

Qui nel forum ed altre parti per molti la nostra passione è questione di vita...e viene in primis....
poi dentro le urne.... per la Caccia non facciamo nulla....ci sono cose più importante cui pensare...!!!!
Condivisibile quest'ultima frase..... ma almeno io mi chiedo....
"La caccia è il mio tempo libero, il mio rifugio, sono le mie giornate piu belle passate con amici e il cane....e se mi tolgono questo
mi si spengerà il sorriso? magari anche se avrò piu soldini in tasca ......ma la mia serenità ....la mia vita sarà uguale?
Per me conta ancora lo stile di vita....inteso come qualità.....meglio meno soldi...ma viver felici e con il sorriso"
Non sò se ho reso l'idea....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto