son tornato ora dalle vacanze e mi son letto tutto il tuo calvario (la prox volta fammi un fischio che le flebo te le vengo a mettere io!)
'azzo che storia..... ma tutto bene quel che finisce..... con l'uscita dall'ospedale coi propri piedi! e qui ci metterei un bel H.D.T.!
riprenditi che tra un mese è quasi ottobre!!!!!!
ibal!!!!!
 
Un grosso IBAL per una prontissima guarigione!!!

Dai che aspettiamo le tue meravigliose ricette!!!
 
tocca ferro e fai gli scongiuri
ma se ti dovesse ricapitare qualcosa del genere non fate sapere nulla a mygra, più di 160 post!!!!!!! [thumbsup.gif]
si rischia di intasare il sito!!!!!!!!
a parte gli scherzi, rimettiti in forma per l'ottobre, la perap lascia il tempo che trova (non è vero ma volevo sdrammatizzare....:rolleyes:)
ibal!
 
Appena sentito al cell.: il "Garganico" si dimostra, come sempre,coriaceo e vulcanico,le notizie son buone (scongiurati mali strani ....e ci sarebbe mancato ,ca@@o [huh.gif]!) sta' in attesa d'esser rimesso in sesto dato il prolungarsi dei disturbi che l'han un po' debilitato heuuu.gif]!Telefonategli ,se volete,gli fa' enormemente piacere........l'Amicizia e' un grande farmaco [thumbsup.gif] !Ovviamente saluta il Forum tutto :mrgreen:
 
Riprendo questa discussione ...ormai assopita ...per comunicare che proprio oggi ho ricevuto una notizia assai preoccupante !
Come presidente degli asfaltatori ormai dormivo sonni tranquilli anche per i futuri incontri.....invece oggi ho saputo che il grande podolico Mario detto il Suzigargano è uscito dall'ospedale con la diagnosi di guarigione per il 94%!!!!
Adesso come la mettiamo? Se questo ha recuperato in così poco tempo....quanto ci metterà ad asfaltarci sul serio tutti quanti?
Io comunque penso che tutti noi abbiamo "dato" il meglio per farlo guarire e l'amicizia vera si misura proprio nei momenti di difficoltà (ne so qualcosa io che sono nato due volte).
Dunque vorrei invitare tutti a complimentarci con il Marione....che oltretutto ha avuto anche la forza di buttare le sigarette e metterci una pietra sopra. Viva Mario e Viva la nostra famiglia.


PS: scusate ma dimenticavo di ringraziare un personaggio che ha notevolmente contribuito......Sant'Antonio da Padova!
 
Ben ben ben ben tornato!!!!!! Che bello tornare a leggere i tuoi post!
L'aria di casa è sempre la miglior cura...soprattutto se si hanno famigliari come i tuoi, che ti stanno vicino e ti vogliono bene! Ormai...la completa ripresa è vicina, d'ora in poi è tutto in discesa!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto