Springerlake.......primi approcci all'acqua di Lola !!!

Re: Springerlake.......primi approcci all'acqua di Lola !!!

Bella...ti faccio i complimenti e visto che siamo in tema ti descrivo la mia che oggi ha precisamente 3 mesi e 2 giorni................Quando la tiro fuori dal box e ci gioco un'ora la sera o anche più è molto sveglia si arrampica da tutte le parti però devo essere sincero per il riporto ancora non mi soddisfa molto gli lancio o la classica pallina da tennis o un calzino avvoltolato come la metto tra le mie mani e gli faccio vedere che lo lancio si fionda immediatamente a prenderlo pero' non c'e verso che venga nella mia direzione anzi se lo porta dove dice lei per poi iniziare a prenderlo a morsi e se provo ad avvicinarmi scappa, ho provato anche ad andarmene e voltargli le spalle chiamdandola avvolte me la sono ritrovata dietro le gambe con in bocca ancora la pallina altre volte senza niente in bocca............Ieri sera l'ho portata per la prima volta tra il verde di un fiume posto molto tranquillo abbiamo camminato per una ventina di minuti mi è stata sempre tra le gambe come si dice ma come è normale a differenza di fuori casa dove ormai sta da circa un mese sembrava che era intimorita da tutto paurosa anche alla sua ombra........Vediamo i prossimi giorni come si evolve vista la giovane età ci puo stare tutto unica cosa che non piace è una quando la sera ci gioco (anzi gioca da sola) e mi inginocchio chiamandola non c'e verso che mi si avvicini a me come avesse paura che poi la festa è finita e deve ritornare nel box, un suo fratello che ha preso un mio amico come lo chiama gli viene incontro come una saetta e gli si fionda tra le braccia, Lei purtroppo ancora questo non lo fà.......Nessuno siamo esperti tutti dobbiamo sempre sapere qualcosa...... accetto consigli Ciao ragazzi
 
Re: Springerlake.......primi approcci all'acqua di Lola !!!

Complimenti Falco, la piccola Lola va nell'acqua come una lontra!!! Anche se per ora è solo un gioco, la Stoffa c'è e si vede!!![eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto