allodola maschio

Moderatore in pensione
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
c'erano due argomenti belli caldi...(cacciare la migratoria in afv) e (20 giorni meno di caccia), che il collegio dei moderatori ha deciso di mettere nelle stanza protetta, in quanto c'erano risposte non idonee e non rispettose, pertanto vi pregherei di scrivere cose che sono in linea con il nostro spirito di cacciatori, e che diano la vera immagine di purezza della nostra passione. grazie
 
Re: spostati 2 argomenti

ciao allodola io credo di avere usato toni non offensivi se ho risposto a delle provocazioni mi sembra di averlo fatto sempre in chiave ironica come e' il mio spirito di persona e di cacciatore saluti
 
Re: spostati 2 argomenti

Purtroppo non tutti possono accedere, poichè l'attivazione richiede principalmente di essere conosciuti da qualcuno dei vecchi del forum. Lo sappiamo che non è una gran cosa, ma non sappiamo come fare altrimenti per essere sicuri al 100% che all'interno della stanza protetta vi possano entrare SOLO cacciatori veri, che hanno porto d'armi e che quindi non siano "personaggi" infiltrati e non graditi. Molte delle persone che vi possono entrare, hanno partecipato attivamente a raduni o ritrovi vari del forum, dove si è andati a caccia o conoscono personalmente altri cacciatori già attivati che garantiscono.
Ciao
 
Re: spostati 2 argomenti

Scotti ha scritto:
Purtroppo non tutti possono accedere, poichè l'attivazione richiede principalmente di essere conosciuti da qualcuno dei vecchi del forum. Lo sappiamo che non è una gran cosa, ma non sappiamo come fare altrimenti per essere sicuri al 100% che all'interno della stanza protetta vi possano entrare SOLO cacciatori veri, che hanno porto d'armi e che quindi non siano "personaggi" infiltrati e non graditi. Molte delle persone che vi possono entrare, hanno partecipato attivamente a raduni o ritrovi vari del forum, dove si è andati a caccia o conoscono personalmente altri cacciatori già attivati che garantiscono.
Ciao

Infatti a me non hanno attivato l'accesso , rimediero' cercando di venire al prossimo raduno almeno mi presento dal vivo!! Peccato ci tenevo ma capisco come funziona e credo sia giusto.
 
Re: spostati 2 argomenti

Anche per me l'argomento doveva restare pubblico e consultabile da tutti, così è un forum. Certo per limitare l'azione degli pseudo-cacciatori e provocatori che predicano bene poi razzolano male deve essere più attenta e energica l'azione dei moderatori

saluti
 
Re: spostati 2 argomenti

avrebbe dovuto rimanere pubblico ma quando noi cacciatori proponiamo restrizioni alla nostra passione gia' cosi 'fortemente penalizzata credo abbia fatto bene il moderatore
 
Re: spostati 2 argomenti

Visto che gli argomenti erano molto importanti doveva rimanere pubblico, in quanto alle mele marce basta controllarle, anche se ritengo giusto e democratico ascoltare i pareri di tutti. Non dimentichiamoci che tra noi cacciatori c'è L'arcicaccia che in quanto a proporre restrizioni non è seconda a nessuno, ma non per questo si deve tacere la sua posizione.
saluti
 
Re: spostati 2 argomenti

roberto81 ha scritto:
Diciamo che va bene ma nascondere la verità non è una gran cosa. Se volete il num di porto d'armi ve lo mando senza problema in mp, ma che per accedere a una stanza privata del devo venire al raduno che fate allora questa è una massoneria non un forum.

Forse tu non conosci cosa fanno i nostri nemici pur di leggere quello che scriviamo per poi strumentalizzare o utilizzare per secondi scopi quello che trovano. Ne abbiamo viste di tutti i colori, quindi non si tratta di massoneria, ma solo di estrema prudenza. Se non hai possibilità di farti conoscere noi non ti possiamo attivare alla stanza protetta. E' così per tutti. Se hai un modo per provare chi sei e chi non sei, ti attiveremo.

In più, tanto per capirci meglio: nella stanza protetta non ci sono ne bambini morti ne nessunissimo altro segreto, semplicemente dettagli specifici e personali sulla caccia o sugli utenti. Cose che solo i cacciatori possono comprendere.
Semplice.

Saluti
 
Re: spostati 2 argomenti

Non è necessario venire ai raduni. fatevi conoscere da un moderatore o da un utente fidato del forum e vi permetteranno l'entrata nella stanza protetta. Vi ricordo che questo è un forum di cacciatori messoci a disposizione da marco che investe tempo e denaro in questa iniziativa avete tutto il forum per parlare se non avete voglia di farvi conoscere non sara non poter entrare in una stanza che vi penalizza. poi ripeto basta che vifate conoscere, basta prendersi un caffe insieme.. te ternano la prossima cena umbra non disertare, oppure prenditi un caffe con mammo1, pankreas, il frullino tutti tuoi conterranei.
tutti ci siamo dovuti far conoscere per entrare in private room.
 
Re: spostati 2 argomenti

fifa ha scritto:
avrebbe dovuto rimanere pubblico ma quando noi cacciatori proponiamo restrizioni alla nostra passione gia' cosi 'fortemente penalizzata credo abbia fatto bene il moderatore



Il cervello di certe persone (ovviamente non mi sto riferendo a chi sto citando) purtroppo è sempre in posizione OFF.
Triste, ma vera realtà !
 
Re: spostati 2 argomenti

Non è necessario CONOSCERE un Moderatore, basta starci sul forum.
Farsi vedere.
Scrivere, esserci.
Vedere che si è dalla parte giusta e si ha voglia di lottare.
Qui contano i fatti non le conoscenze
.
Coloro i quali hanno scritto opinioni che io ritengo vergognose in una discussione "discussa" a mio parere dovrebbero stare fuori dalla stanza protetta in quanto chi propone e scrive e riscrive e si inc@zza pure per portare avanti delle limitazioni alla nostra legge nazionale NON STA dalla parte dei cacciatori italiani, ma di stesso fregandosene altamenete degli altri.
.
Proporrò per un BAN simbolico colui il quale si è lasciato uscire dalla tastiera la parola massoneria del forum.
Stocazzo amico !
Io qui la maggior parte dei Moderatori non so che faccia hanno.
Ne loro conoscono la mia.
Ma nei tant anni qui ognuno di noi ha messo un mattoncino per guadagnare la autorevolezza di essere Moderatore, non siamo qui per diritto divino, ma perchè ognuno di noi ha dimostato di valere qualcosa per la caccia e per questo spazio.
.
Chi vuole andare in stanza protetta non ha che da esssere CaCCIATORE tutti i giorni e dimostralo.
 
Re: spostati 2 argomenti

scusa ma non credo che sia giusto che tu decida cosa e' o cosa non e' dalla parte giusta, ho convenuto con il moderatore che l'argomento che ho' messo si dovesse trattare in ambiente piu' adatto e lontano da occhi indiscreti ,adoperandomi per dimostrare che sono un cacciatore e non un rompicoglioni. altro moderatore, scrivendomi, nell'assecondare la mia richiesta di motivazione(peraltro civilmente e gentilmente) ha scritto in tutt'atro tono.la tua mi sembra una presa di posizione squisitamente personale che oltretutto perde di vista quella che deve essere la finalita' di un forum (scambiare opinioni articolando punti di vista e motivazioni diverse) non entro nello specifico AFV perche' aspetto di poter riprendere la discussione in ambiente piu' adatto saluti
 
Re: spostati 2 argomenti

grifonenero ha scritto:
Non è necessario CONOSCERE un Moderatore, basta starci sul forum.
Farsi vedere.
Scrivere, esserci.
Vedere che si è dalla parte giusta e si ha voglia di lottare.
Qui contano i fatti non le conoscenze
.
Coloro i quali hanno scritto opinioni che io ritengo vergognose in una discussione "discussa" a mio parere dovrebbero stare fuori dalla stanza protetta in quanto chi propone e scrive e riscrive e si inc@zza pure per portare avanti delle limitazioni alla nostra legge nazionale NON STA dalla parte dei cacciatori italiani, ma di stesso fregandosene altamenete degli altri.
.
Proporrò per un BAN simbolico colui il quale si è lasciato uscire dalla tastiera la parola massoneria del forum.
Stocazzo amico !
Io qui la maggior parte dei Moderatori non so che faccia hanno.
Ne loro conoscono la mia.
Ma nei tant anni qui ognuno di noi ha messo un mattoncino per guadagnare la autorevolezza di essere Moderatore, non siamo qui per diritto divino, ma perchè ognuno di noi ha dimostato di valere qualcosa per la caccia e per questo spazio.
.
Chi vuole andare in stanza protetta non ha che da esssere CaCCIATORE tutti i giorni e dimostralo.

Non vale pero' . . io non posso andare in stanza protetta ! :mrgreen: Chiedo ai moderatori, e' automatico che un utente reduce da un ban non debba entrare mai piu' in stanza protetta ?
 
Re: spostati 2 argomenti

non ci vuole un latinista per capire che ti riferivi anche a me . prima di rispondere di getto leggi attentamente e vedrai che non mi sono affatto scusato saluti
 
Re: spostati 2 argomenti

Per il momento i due argomenti spostati in area protetta sembrano aver perso di interesse, dopo l'acceso scabio di opinioni dei giorni passati. Quindi gli amici che non hanno l'accesso possono stare tranquilli di non perdersi niente di particolare.
Io penso che in area pubblica tutti gli argomenti possano essere trattati. L'importante è che il tutto avvenga in modo civile e non attraverso il turpiloquio e l'attacco personale. Ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate che siano è ha il diritto di esporle. Purtroppo, come categoria "cacciatori", siamo sempre sotto la lente di ingrandimento ed ogni cosa detta può essere usata per il discredito di tutti noi e della nostra passione. Quindi è molto importante che i toni siano sempre pacati e tolleranti, altrimenti chi ci vuole male gode al pensiero che siamo divisi e dunque più deboli.
Buona Pasqua a tutti.
 
Re: spostati 2 argomenti

rom1964 ha scritto:
Per il momento i due argomenti spostati in area protetta sembrano aver perso di interesse, dopo l'acceso scabio di opinioni dei giorni passati. Quindi gli amici che non hanno l'accesso possono stare tranquilli di non perdersi niente di particolare.
Io penso che in area pubblica tutti gli argomenti possano essere trattati. L'importante è che il tutto avvenga in modo civile e non attraverso il turpiloquio e l'attacco personale. Ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate che siano è ha il diritto di esporle. Purtroppo, come categoria "cacciatori", siamo sempre sotto la lente di ingrandimento ed ogni cosa detta può essere usata per il discredito di tutti noi e della nostra passione. Quindi è molto importante che i toni siano sempre pacati e tolleranti, altrimenti chi ci vuole male gode al pensiero che siamo divisi e dunque più deboli.
Buona Pasqua a tutti.
immagino che, visto gli ultimi due interventi forse sia un po'" troppo protetta" se l'accordo e' totale di cosa dovrebbero discutere? inoltre non avendo accesso la maggioranza degli scriventi mi pare normale che la discussione finisca per esaurirsi. comunque per precisare non mi volevo nemmeno giustificare saluti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto