Niki

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
514
Punteggio reazioni
39
Età
43
Località
Calabria Vibo Valentia (VV)
Ciao ragà, mi stò fissando con questa nuova tecnica di pesca (anche perchè su caccia&pesca fanno vedere quasi sempre questo tipo di pesca :mrgreen: ) vorrei consigli su come iniziare, libri o anche siti utili. Grazie :wink:
 
Re: Spinning in mare

E per forza :mrgreen: mi era presa la fissa dello spinning sarò andato un paio d'anni di seguito, ho comprato canna, mulinello, trecciato, artificiali di tutti i tipi, ho imparato a fare nodi di tutti i tipi, dalla riva avrò preso 4-5 serra ed un paio di spigole, dalla barca a lampughe non ti nascondo che invece è molto divertente però poi mi è passata e adesso l'attrezzatura giace in garage :mrgreen: l'unica cosa positiva è che mi sono fatto delle braccia da muratore a furia di lanciare e recuperare... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Spinning in mare

E' una tecnica bellissima che ti permette di catturare i predatori sopratutto di grossa taglia...
Domenico ti ha segnalato il sito giusto per iniziare a capirci qualcosa...Poi serve molta voglia e sopratutto devi sopportare anche i numerosi cappotti....
 
Re: Spinning in mare

Spirit ha scritto:
E' una tecnica bellissima che ti permette di catturare i predatori sopratutto di grossa taglia...
Domenico ti ha segnalato il sito giusto per iniziare a capirci qualcosa...Poi serve molta voglia e sopratutto devi sopportare anche i numerosi cappotti....

E si Vincenzo ha ragione, sono più i cappotti che le belle giornate però qualche soddisfazione te la cacci e poi c'è di buono che appena hai un pò di tempo puoi scendere in spiaggia e fare due lanci senza tante storie.
 
Re: Spinning in mare

E sopratutto senza tanta roba da portarti dietro....Basta uno zainetto,li l'unica minutaglia che hai sono i moschettoni,il resto è tutto grosso..... [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: Spinning in mare

uesto me' un forum di soli calabresi?posso partecipare?cmq bellissima la pesca a spinning...dalle tue parti l'ho praticata alla foce del trionti...conosci quei posti?
 
Re: Spinning in mare

Spirit ha scritto:
E' una tecnica bellissima che ti permette di catturare i predatori sopratutto di grossa taglia...
Domenico ti ha segnalato il sito giusto per iniziare a capirci qualcosa...Poi serve molta voglia e sopratutto devi sopportare anche i numerosi cappotti....


Non c'è problema per i cappotti soprattutto all'inizio, alla fine basta passare una giornata all'aria aperta [up.gif] [up.gif] , mi sono già iscritto nel forum che diceva mimmo, mò vediamo. Grazie ciao [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto