Ieri due belle mormore solo al tramonto, a giorno il nulla più" assoluto tranne una bella mangiata a vuoto prima del tramonto che non ho capito cosa poteva essere (probabile orata) esca usata bibi e americano tutte e tre le mangiate con americano.
 
Mi riferiscono di ottima pescata di spigole sul Fiora...100 mt dalla foce sia con koreano che con americano...venti di tramontana perfetti per il posto...ottime pezzature minime (800 g)...domani è ancora buono ma non perfetto come oggi...

ciao luigi anche a fiumicino ( bastianelli ) con la bolognese a bigattino, anche di taglia. domani provo a surf a focene
 
Azz .... pure un bebè in arrivo. mò so caxi tua ..... sfogate prima che nasca ..... ma comunque tantissimi auguri !!!

Grazie fabie'..infatti. ..me sa tanto che il prossimo autunno sarà na battaglia. ..

- - - Aggiornato - - -

Presente !!!!
Io ci sono.... Magari vengo solo a guardà il mare....ma vengo.

Se vieni a guarda' er mare..!!!..vieni a pesca...
 
Re: Spigole a go go

stanotte gran bella pescata di un mio amico. località civitavecchia. tecnica spinning

- - - Aggiornato - - -

IMG-20170314-WA0001.jpgIMG-20170314-WA0002.jpgIMG-20170314-WA0000.jpg unica nota dolente i serra. Gran bella spigola. E io in bianco
 
Re: Spigole a go go

Io invece questa sera ci provo per passare un po" di tempo in compagnia del mio compagno di caccia che ha telefonato questa mattina vuole andare!! Se si prende qualche mormora bene altrimenti si fa due chiacchiere con lui e" proprio un divertimento di sfotto continui sia a caccia che a pesca!! Ah ah...e" anche questo anche il bello delle ns passioni.
 
Non sono minimamente paragonabile a Sampei.....ma che c'entra quello che hai detto ??
Scuro ??

In gergo...mare scuro o mare nero....viene così detto il mare dopo una forte mareggiata di maestrale...(.per colpa di questa melma )molti pesci non amano questo tipo di mare quindi si allontanano dalla riva...
 
Fine settimana mare in ottimo movimento con vento da sud. Per mercoledi ottimo prevedo uscita pomeridiana fino le 23.ps auguri a luigi per l arrivo dell' erede.
 
Si, qualche spigola si sta ancora prendendo!! Sabato si comincia in notturna con le canne e prevedo una buona serata con marea in salita e coefficiente di marea molto alto, tempo bello e mare in scaduta (unica pecca luna piena se andava in calante era perfetto)!! Si potrebbe prendere oltre alla spigola qualche mormora e orata (qualcuna gia" uscita giorni addietro al tramonto) vedremo come va!!
 

onyx

Utente Registrato
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
2,011
Punteggio reazioni
1,042
Località
sabaudia
Dicembre un po" scarsino ma questa mattina ho indovinato la giornata dell"anno dopo una scaduta, con esemplari di tutto rispettto, (avranno sentito il freddo in arrivo) chi di voi le sta insidiando e con quale tecnica!! Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto