Re: spallacci per portagabbie

duel ha scritto:
mio padre, e secondo me è un idea mondiale, ha fatto il ripiano della base di appoggio delle gabbie che si piega poi verso l'interno in modo che occupi pochissimo spazio quando è vuoto...ha semplicemente messo due cerniere e due cordini laterali che evitano che le cerniere sforzino quando ci son sopra le gabbie...a me sembra molto funzionale......

anche io l'ho fatta che si piega all'interno.con possibilita di portare 9 o 18 gabbie
 
Re: spallacci per portagabbie

io ne ho una di stoffa per 8 gabbie da spalla e uno comprata all hunting show (25 euro) da 9 gabbie da mettere sulla schiena...
 
Re: spallacci per portagabbie

ne ho costruito uno in alluminio max 12gabbie e pesa 800g ,x gli spallacci un amico mi ha regalato delle corde piatte cioè quelle fasce che si usano x sollevare i mazzi di ferro
sono morbide e larghe,però le devo ancora fissare...
ll vecchio portagabbie pesa 2kg ed è fatto schienale di legno e compensato e base appoggio gabbie di alluminio...appena lo finisco posterò una foto...
 
Re: spallacci per portagabbie

Diego ha scritto:
lucav ha scritto:
http://www.tizetamondocaccia.it/articoli/07.jpg
Questa come è per voi?

L'ho vista dal vivo e non mi convice, è troppo "leggerina" per i mie gusti...sicuramente molto meglio quelle della Kalibro che vendono su bighunter (che io uso con soddisfazione da 3 anni).

Confermo quanto detto da Diego, sono 50 euro veramente ben spesi, resistente e dentro è in plastica io prendo la pompa dell'acqua una pulita e 30 minuti per asciugarla. Molto leggera e robusta (alla fine le gabbie sono leggerine...)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto