Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Spagna tordi 2010/2011

Sinceramente ho visto paesaggi piu' belli in Spagna ( in foto ). Sembra troppo spoglia come zona . .
 
Re: Spagna tordi 2010/2011

cipolla ha scritto:
Sinceramente ho visto paesaggi piu' belli in Spagna ( in foto ). Sembra troppo spoglia come zona . .

Si anche nella zona dove andavo io c'erano altri posti più folti, ma quella mattina passavano tutti da lì e alle mie spalle c'era un oliveto immenso. [5a]
 
Re: Spagna tordi 2010/2011

grifonenero ha scritto:
Io parto domattina.
In bocca al lupo anche da me...... aspettiamo il tuo solito dettagliato resoconto e qualche foto per farci sognare.
Belin ma Genoa-Napoli non la vedi!!!!!!!
 
Re: Spagna tordi 2010/2011

orso ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Io parto domattina.
In bocca al lupo anche da me...... aspettiamo il tuo solito dettagliato resoconto e qualche foto per farci sognare.
Belin ma Genoa-Napoli non la vedi!!!!!!!


GRAZIE; CREPI !!!

Non la vedo, ma il figlio però messaggia ogni 15 minuti dallo stadio.
Io alle 22.00 mi vedo in tv Real Valencia e vedere una partita con quei pazzi scatenati di madridisti mi fa sentire a casa.
Due cerveza, due stuzzichini, urla, gente inferocita, fumo a nuvola, cartacce in terra e mi sembra di tornare negli anni 80 !!!
 
Re: Spagna tordi 2010/2011

grifonenero ha scritto:
Io parto domattina.

In bocca al lupo Armando, tienici informati.
Nell'invidiarti non poco [meaculpa.gif] ......ti auguro di cuore Buon divertimento !!!!!!!
[5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: Spagna tordi 2010/2011

Salve a tutti ragazzi, ieri sono tornato da un bel viaggetto in questa magica terra!!!!
CHE SPETTACOLO!!!
Buona presenza di tordi per la maggior parte bottacci, si inizia a vedere qualche sassello.
Nelle zone dove abbiamo cacciato (nei pressi di coria raggio di 50 km) i tordi volavano altissimi specialmente con il maltempo che non ci ha abbandonato per tutti e due i primi giorni, risultato finale dierei ottimo! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]



ps x bottaccio forever: vai e divertiti!! :wink:

---scric---
 
Re: Spagna tordi 2010/2011

San Martín de Trevejo, se non sbaglio.
Tutti gli anni una buona mangiata e dopo il rientro.
 
Re: Spagna tordi 2010/2011

SIA LA MATTINA CHE IL RIENTRO SERALE IO L'HO FATTO A VILLALBA (PURTROPPO NON UN GRAN CHE':pARE CHE SIA UN POSTO DA SASSELLI). MA IN ALTRI POSTI DELLA ZONA DEVO DIRE MI SONO DIVERTITO TANTO. ABBIAMO NOTIZIE RECENTI CIRCA LA PRESENZA DI ANIMALI?
 
Re: Spagna tordi 2010/2011

toby19 ha scritto:
SIA LA MATTINA CHE IL RIENTRO SERALE IO L'HO FATTO A VILLALBA (PURTROPPO NON UN GRAN CHE':pARE CHE SIA UN POSTO DA SASSELLI). MA IN ALTRI POSTI DELLA ZONA DEVO DIRE MI SONO DIVERTITO TANTO. ABBIAMO NOTIZIE RECENTI CIRCA LA PRESENZA DI ANIMALI?

Ciao toby calcola io sono rientrato domenica e ho fatto 4 giorni di caccia.
Allora calcola che nei giorni in cui sono stato lì le temperature erano molto alte rispetto alla norma intorno ai 10° alle 7:00 e ti posso assicurare che negli ultimi 2 gg di caccia ovvero ven e sab si sono incominciatri a vedere i sasselli (a distanza astronomiche) ma una quindicina sono venuti in italia rapporto con i bottacci 40:10.
Per quanto riguarda i bottacci ci sono anche se sono molto furbi di due anni fà!

Credo che questa ma soprattutto la prox sia la settimana migliore, ovvero beccare sia bottacci che roscioli le temperature si stanno irrigidendo di molto!


ps se ti interessa ti comunico anche i numeri le temperature e il tempo del mio viaggio.

---scric---
 
Re: Spagna tordi 2010/2011

scric ha scritto:
toby19 ha scritto:
SIA LA MATTINA CHE IL RIENTRO SERALE IO L'HO FATTO A VILLALBA (PURTROPPO NON UN GRAN CHE':pARE CHE SIA UN POSTO DA SASSELLI). MA IN ALTRI POSTI DELLA ZONA DEVO DIRE MI SONO DIVERTITO TANTO. ABBIAMO NOTIZIE RECENTI CIRCA LA PRESENZA DI ANIMALI?

Ciao toby calcola io sono rientrato domenica e ho fatto 4 giorni di caccia.
Allora calcola che nei giorni in cui sono stato lì le temperature erano molto alte rispetto alla norma intorno ai 10° alle 7:00 e ti posso assicurare che negli ultimi 2 gg di caccia ovvero ven e sab si sono incominciatri a vedere i sasselli (a distanza astronomiche) ma una quindicina sono venuti in italia rapporto con i bottacci 40:10.
Per quanto riguarda i bottacci ci sono anche se sono molto furbi di due anni fà!

Credo che questa ma soprattutto la prox sia la settimana migliore, ovvero beccare sia bottacci che roscioli le temperature si stanno irrigidendo di molto!


ps se ti interessa ti comunico anche i numeri le temperature e il tempo del mio viaggio.

---scric---

La zona dove sono stato è per farti un'idea una cinquantina di km intorno coria!
 
Re: Spagna tordi 2010/2011

Tornato ieri notte... stamattina all' una...
Divertito.
Stato bene.
Tordi presenti, seppur non dappertutto.
Fatto un buonissimo carniere.
 
Re: Spagna tordi 2010/2011

grifonenero ha scritto:
Tornato ieri notte... stamattina all' una...
Divertito.
Stato bene.
Tordi presenti, seppur non dappertutto.
Fatto un buonissimo carniere.

Bentornato Armando... Son contento che ti sei divertito... e son contento che mi dici che ci sono i tordi.. Io parto la prima settimana di gennaio.. Speriamo..

Per Buonisssimo carniere intendi superiore ai 30 al gg? se vuoi scrivimelo pure in mp.

Ciao Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto