Re: Sovrapposto

Flagg ha scritto:
Re del Vento ha scritto:
[sconvolto.gif] ....

Sicuro di stare bene?.... :D

Pensavo avessi letto in chat....li ormai lo abbiamo detto!

Ciao

Eh no!.... [6]
Gli indovinelli mi piacciono....
Sono una cosa seria!....
Se si gioca....giochiamo fino in fondo!.....
Vuoi dire che adesso qualcuno lo sa?....
Allora non e' piu' un indovinello....
Finito il gioco... [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: Sovrapposto

[quote="Flagg]Allora? Non ti sbilanci? :mrgreen:[/quote]


Mah... non saprei...per motivi di semplicita' costruttive...
L'attacco dei ramponi nella D e' piu' semplice....
Il S ha le spalle nel blocco dei ramponi...la D no.....richiede meno lavorazione...

Pero' mi dici che lo sai perche' sei QUI...cioe' LI'...in ENG.......

Forse perche' doppietta fa rima con bombetta?... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

scolopax76

Utente Registrato
Registrato
5 Settembre 2007
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi in un sovrapposto monogrillo, qual'è la prima canna? o per meglio dire quale canna spara per prima quella di sopra o quella di sotto?
Non prentetemi per pazzo, ma ho sempre sparato con la doppietta e ora mi ritrovo un sovrapposto come regalo.
Grazie a tutti e scusate per domanda
 
Re: Sovrapposto

No ha a che fare con un tipo di caccia molto diffuso qui: la battuta, che era praticato da molti. Ed ancora oggi lo e'...pero' le cose sono un po' cambiate.
Le Holland&Holland e le altre doppiette fini, poi sono nate per chi se lo poteva permettere. Anzi questi ultimi in realta' praticavano piu' spesso la battuta ( e' una caccia molto costosa oggi, anche allora non era economica ma sicuramente molto piu' abbordabile), usando una coppia di doppiette!

Quindi, detto questo: perche' proprio la doppietta che balisticamente e' inferiore al sovrapposto ed al semiauto?

Piu' di cosi'...ti dico direttamente la risposta. :wink:

Ciao.
 
Re: Sovrapposto

Sembra una cosa da niente ma all'atto pratico poter effettuare il 20-30% di tiri in piu' non e' poco se parliamo di un potenziale di 50-60 fagiani a testa!

Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto