Non vedo nessun vantaggio a prenderlo camerato 70mm, secondo me la perdita di prestazioni in camera di 76 di una cartuccia di 70mm è del tutto trascurabile e poi quando è alla lepre in spazi aperti una buona magnum del 4 in seconda canna potrebbe fargli parecchio comodo!
Io lo prenderei bigrillo, per poter sfruttare al meglio le 2 strozzature del basculante.
Io facevo proprio il discorso che ha fatto poi Fabio, non ha senso tirare mine in un cal 20 e per di più basculante se vuole esagerare con le grammature può permetterselo con l'm2 che ha il calcio comfort.
Poi diciamocela tutta io non capisco la gente che si compra il 20 e ci spara da un minimo di 30 grammi in su (qualche volta usano 28 grammi) certe volte sparo meno grammi io con il 12 che amici con il 20...
Io il sovrapposto già nel 12 non lo concepisco magnum figuriamoci nel 20...
 
brandano dipende quanto vuoi spendere...la beretta sui sovrapposti mette le fisse solo su fucili di pregio...scelta pessima secondo me, ***-* e ****-** dovrebbero rimetterle. cmq tempo fa ho avuto la fortuna di trovare un pigeon s 20 con ****-**(praticante immacolato)...ricercando bene, senza fretta si trova qualsiasi cosa pari al nuovo...se invece vuoi un fucile personalizzato se non ti soddisfano le caratteristiche già presenti io andrei su un bel rizzini aurum ****-** e per la stanziale hai un'arma universale sia per tirare corto che lungo...io nei sovrapposti sono per le strozzature fisse...in teoria meglio bigrillo(2 canne 2 grilleti)...ma non mi ci trovo.
"accontentati" di un s55 s56 ... ci sono anche quelli che erano destinati al mercato americano, mi pare con la sigla BL e magnum.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto