Messaggi
776
Punteggio reazioni
263
Punti
163
Ben trovati a tutti come sempre.
Sono entrato in possesso di un sovrapposto BSA fucile pesante e bello a vedersi, monogrillo con una terza chiusura tipo greener ma che assomiglia vagamente anche a quelle del S2 senza che possa raggiungere la morbidezza e la classe del Beretta.
Io non ne so nulla; se non erro BSA è inglese, qualcuno mi può fornire informazioni?
In rete non ho rintracciato nulla con questa sigla che non fossero fucili da guerra o carabine ad aria compressa.
Grazie
Beccaccione
 
Grazie Robertino per aver cercato di darmi informazioni, il fucile in calibro 20 delle foto è diverso dal mio, anche io avevo trovato il sito attuale della BSA , ora non producono più armi da caccia come quello di cui ti parlo.
Quando avrò del tempo inserirò delle foto, ma in questo periodo bollente sia sul piano familiare che quello climatico, mi rimane difficile.
La cosa migliore sarà all'apertura della stagione provarlo sul campo, previa visita all'armaiolo di fiducia per una questione di sicurezza anche se a vederlo pare perfetto nessun gioco o segni nelle canne.
Ritengo abbia sparato poco o niente.
Evidentemente in Italia se ne sono visti pochissimi, in realtà avevo una pubblicazione sui sovrapposti presa in edicola che lo citava , ma non ricordo più dove sia.
A presto
Beccaccione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto