Sono un ********....ma non me ne pento

io uno cosi nel mio gruppo lo allontanerei subito, certo lui è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe altro ma due o tre paroline nelle orecchie glie le direi. solo una cosa non condivi con altri la f..a
 
E' inutile che adesso ce torni sopra, il posticino a Berchidda con il rientro ne dei tordi che ho trovato l'anno scorso col ca....volo che te lo faccio vedere.....tanto se hai inc....ATO i tuoi amici piu' cari figurati che faresti con me che siamo amici di serie B ahahahahhah
 
E' inutile che adesso ce torni sopra, il posticino a Berchidda con il rientro ne dei tordi che ho trovato l'anno scorso col ca....volo che te lo faccio vedere.....tanto se hai inc....ATO i tuoi amici piu' cari figurati che faresti con me che siamo amici di serie B ahahahahhah

Tanto ti seguo e ti scovo,...mi metto anche dietro tanto qualcuno me lo lasci..padellaro con il sovrapposto ...come ho scritto sopra era tutta una burla...sa che rottura de palle tutto il giorno a caccia da solo....stamani erano con me li ho invitati tutti (siamo in cinque in totale) dormono da me in campagna e stanno anche a cena del sabato e il pranzo di domenica (gli etruschi che hai conosciuto anche te in sardegna)....te quando parti?
 
E' inutile che adesso ce torni sopra, il posticino a Berchidda con il rientro ne dei tordi che ho trovato l'anno scorso col ca....volo che te lo faccio vedere.....tanto se hai inc....ATO i tuoi amici piu' cari figurati che faresti con me che siamo amici di serie B ahahahahhah

Sicuro di voler scavalcare il mare? quì ha messo pioggia x il fine settimana....
 
Domani alle 15,00 ho il traghetto e domenica sono nel Sassarese con gli amici....mi hanno detto che c'e' un posticino dove ci bazzicano un centinaio di tortore nel terreno di uno di loro, hanno tagliato l'orzo da pochi giorni, domenica mattina capannuccio di tela, panchetto da pesca, sovrapposto canne **** e ** e piombo 7,5 che dici sono a posto?
 
Domani alle 15,00 ho il traghetto e domenica sono nel Sassarese con gli amici....mi hanno detto che c'e' un posticino dove ci bazzicano un centinaio di tortore nel terreno di uno di loro, hanno tagliato l'orzo da pochi giorni, domenica mattina capannuccio di tela, panchetto da pesca, sovrapposto canne **** e ** e piombo 7,5 che dici sono a posto?
...cappellino al seguito e ombrello dopo le 14.00....mette acqua in sardegna...ma per il resto vai alla grande...salutami la mia isola....un abbraccio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto