Re: Sono rimasto senza parole

Non sono questi "bracconieri" il problema .... ma quelli che commerciano e comprano queste parti! Mi riferisco al mercato asiatico ... cinesi e giapponesi in primis. Questi bracconieri sono comunque da condannare ma è solo gente "all'ultimo stadio" dell'umanità che tenta di sopravvivere rimediando l'elemosina con questi mezzi.
a mio avviso hai centrato in pieno il problema e' come con le pinne di squalo la richiesta incoraggia persone a compiere gesti atroci per guadagnare pochi dollari i contrabbandieri diventano ricchi portando sul mercato queste parti di animale e piu' che altro sono loro che andrebbero levati dal mondo! ma la natura sa come difendersi e quando si sara' rotta i coglioni di averci sopra ci cancellera' in un attimo per ripartire da zero come ha gia fatto tante volte .alla fine vince sempre lei saluti
 
Re: Sono rimasto senza parole

Sono stato male guardando questo filmato
non ho parole
mi viene solo in mente k in alcune zone del mondo dove c'è guerra, certe cose le fanno anche sulle persone
 
Il mercato cinese paga moltissimo per i corni di rinoceronte, che ridotti in polvere e ingeriti, sarebbero un toccasana per l'impotenza.
Vero.
cervelli di scimmia che vengono consumati a cucchiai direttamente da un'apertura della scatola cranica con l'animale ben vivo!
Questa è una leggenda metropolitana....
Venedo al video, non c'è niente da dire, le immagini parlano da sole.
 
Re: Sono rimasto senza parole

il male dell uomo non ha rivali...spero che tutti noi cacciatori uccidiamo sempre con gran rispetto!!!viva gli uomini rispettosi...questi sono figli di putt....
 
Re: Sono rimasto senza parole

Premesso che l'oriente,Cina in testa, con le sue tradizioni del ca@@o su corni afrodisiaci,testicoli di tigre e menate varie e leggi di mercato...........mi sta' sempre piu' sui cojoni [****.gif]!!!!!Una cosa non ho capito dal video?!?Ma i rinoceronti erano stati narcotizzati dai bracconieri o erano sopravvissuti alle loro fucilate ?!?Dal video si vede una gran quantita' di sangue dovuta all'amputazione del corno........ma qualora fossero anche sopravvissuti alle pallottole sarebbero davvero gli animali piu' forti del mondo [up.gif]!!!!Cmq....gl'auguro di poter campare serenemente il resto dei loro giorni,non altrettanto ai simpatici mercanti,cinesi o africani che siano [Backstab_emoticon.:!!!!!Un saluto.
 
Re: Sono rimasto senza parole

Mi piacerebbe proprio catturare un braconiere e tagliargli le palle senza anestesia e poi dargli la via, per vedere l' effetto che fa.
 
Re: Sono rimasto senza parole

immagini bruttissime, purtroppo il dio denaro questo ed altro può. ricordiamoci che in queste zone i bracconieri e le loro famiglie muoiono di fame è orribile ma è la realtà, dico questo non per giustificare ma sarebbe opportuno sensibilizzare chi di dovere non solo sui problemi degli animali ma anche e soprattutto sulla fame degli esseri umani, eliminare i trafficanti è l'obbiettivo principale ................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Sono rimasto senza parole

Purtroppo a questo mondo ogni giorno di piu' si vedono sfregi di ogni tipo , l'uomo sta dimostrando di essere la bestia peggiore , la crudelta' che riusciamo a raggiungere non ha eguali , ci sono molti reati e scempi che secondo me meriterebbero la pena di morte .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto