Re: Sono entrate le cesene e le beccacce

CONFERMO L'ENTRATA DI BECCACCE , KI E' ANDATO CON I CANI HA FATTO DIVERSI INCONTRI.........CIAO PADELLONI
 
Re: Sono entrate le cesene e le beccacce

Marco ha scritto:
Ottime segnalazioni per l' ingresso di cesene, sasselli, beccacce,frosoni,mestoloni,fischioni.

Location delle segnalazioni: Nord e Centro Nord

Dopo dite che non vi avevo avvisato!!!
[up.gif]
sasselli???beccacce???frosoni???qui nelle prealpi venete no di sicuro.
 
Re: Sono entrate le cesene e le beccacce

Beccacce tantissime l'altra settimana,quindi da qualche parte sono andate.
Il mi nipote stamani al capanno di Firenzola(Appennino pieno) non ha visto penna.
Un amico fidato al passo dietro l'appennino col Mugello davanti e`venuto via per disperazione.
Ma se ci sono cesene e sasselli,col tempo che sta arrivando,devono arrivare per forza
 
Re: Sono entrate le cesene e le beccacce

dome.. ha scritto:
Confermo grandi numeri nel torinese di cesene!

DOME guarda che belle previsione per venerdi.. ( da ilmeteo.it )
Se i venti son quelli giusti..
Lasciano un bel corridoio che fa venire altre cesene tutte da noi... ;)
Speriamo.. [5a] [5a]
 
Re: Sono entrate le cesene e le beccacce

Porca put....ana io sono bloccato con l'artrosi cervicale.... maledetta la vecchiaia...
ragazzi sparate anche per me!!!!!!!
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Sono entrate le cesene e le beccacce

colombaccio51 ha scritto:
Beccacce tantissime l'altra settimana,quindi da qualche parte sono andate.
Il mi nipote stamani al capanno di Firenzola(Appennino pieno) non ha visto penna.
Un amico fidato al passo dietro l'appennino col Mugello davanti e`venuto via per disperazione.
Ma se ci sono cesene e sasselli,col tempo che sta arrivando,devono arrivare per forza

da quel poco che ne so, e dagli incontri e abbattimenti effettuati, le beccacce della scorsa settimana sono scivolate sulla costa occidentale, tirrenica.
I vari abbattimenti e incontri, in quel di Massa, Lucca , Civitavecchia, Viterbo, Campania e non parliamo della sicilia lo confermano.
Un mio amico è andato in Sardegna, domenica torna e vi farò sapere, ma lui parte a telefonata ricevuta, quindi...
Ovvio che ce ne saranno anche in altri posti, ma quando c'è l'entrata buona seguono il vento, quello buono x loro..
Settimana scorsa buona x noi, oggi x loro.
Mi sembra anche giusto che le bekke ci facciano divertire tutti !!

saluti
 
Re: Sono entrate le cesene e le beccacce

Qua di cesene ancora molto poche..ieri mattina stavo in un ottimo posto, ma di cesene molto ma molto poche.....credo che comunque noi umbri dobbiamo più sperare in un entrata dal mare che di quelle che arrivano dalle alpi....
 
Re: Sono entrate le cesene e le beccacce

albertonoha ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Non sparate!!!!



Che devono arrivar da noi. [spocht_2.gif]
BOOONIII CHE DEVONO SCENDERE ANCORA PIU GIU!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se al nord nevica un minimo di speranza l'abbiamo anche noi [5a]
 
Re: Sono entrate le cesene e le beccacce

In trentino nevica, io abito sull'altopiano di Pinè, le neve non è molta ma continua a nevicare, di cesene neanche l'ombra speriamo che arrivino anche qui.... [spocht_2.gif]

Saluti
 
Re: Sono entrate le cesene e le beccacce

Mentre voci di amici e conoscenti confermano l'entrata di beccacce in molte zone del Centro-Nord, per quanto riguarda le cesene scarseggiano ancora un po d'appertutto, salvo rarissime eccezzioni.
 
Re: Sono entrate le cesene e le beccacce

ciao
ma in piemonte dove sono tutte queste cesene,mercoledì nel basso alessandrino in zone molto vocate se ne sono viste pochissime e zero sasselli,giovedì in riserva stessa zona,beccacce zero,ma dov'è tutto sto passo ? [26] [6]
 
Re: Sono entrate le cesene e le beccacce

Fede84TO ha scritto:
dome.. ha scritto:
Confermo grandi numeri nel torinese di cesene!

DOME guarda che belle previsione per venerdi.. ( da ilmeteo.it )
Se i venti son quelli giusti..
Lasciano un bel corridoio che fa venire altre cesene tutte da noi... ;)
Speriamo.. [5a] [5a]

Caro Fede, domenica porta neve nel Piemonte meridionale a 200/300 mt c è da preoccuparsi!

@paoloarmando: io le ho viste con i miei occhi da amici fidati con tanto di foto un buon carniere che sicuramente poteva essere quasi il doppio solo che le cartucce da quanto sò non andavano molti feriti.
 
Re: Sono entrate le cesene e le beccacce

cesene dappertutto al nord????? e dove caccio io nemmeno l'ombra.....nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
Perchè da me non ci sono...........??????? [6] [6]

Saluti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto