SONDAGGIO:il miglior sovrapposto LIGHT sul mercato

comunque ricordate una cose che un fucile ben bilanciato appare veramente più leggero di quello che in realtà è il suo peso effettivo, io ho ul al 391 light ed è stata una manna dal cielo 2.850 il sovrapposto onestamente ha il suo fascino senza alcun dubbio e ovviamente ogni uno sceglie quello che piace di più ma avendo provati entrambi come l'ultra light della beretta ha sempre quel rinculo in più tipico del sovrapposto che con cariche da 33-34g per la beccaccia tra il primo ed il secondo colpo si sposta un pò di più di quel che dovrebbe.... mentre il 391 light decisamente meno... ma questa è la mia esperienza.
 
L'ultra light della Beretta e' tra i sovrapposti light uno dei più bilanciati con beneficio nel rinculo , se considerate bilanciato il 391 light, fucile che possiedo , non sapete cosa vi perdete con l'A400 Xplor light ancor più leggero un mostro nel bilanciamento dal rinculo nullo anche con cariche di 36-37 gr, THE BEST.
Sono però convinto e me lo confermano molti altri che tra i sovrapposti light il Beretta costa ma anche ha qualcosa in più , io l'ho preso perché in Croazia dovendo saltare muretti di continuo il basculante e' più pratico e sicuro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto