Re: Sondaggio elezioni politiche

L'unica cosa che noi pecoroni italiani possiamo fare, almeno liberamente ,è quella di non andare a votare nessuno.!

Concordo!
Cmq vedo che il Partitone della nullità di Rutelli e sempre ZERO ASSOLUTO......come il suo fondatore....
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Io a votare ci vado, e' l'unico modo di poter dire di essere in pace con la mia coscenza, certo che bestemmiare per come ci trombano e poi non fare nulla per cambiare, ci pone al gradino piu' basso della situazione. Quantomeno potro' giustamente pensare che il culo me lo faranno si, ma non grazie al mio lassismo.
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Non vi sentite rappresentate e invece di far si che le cose cambino lasciate tutto come sta' e non votate? Ahahahahah un po come quello che per fare un dispetto alla moglie si taglia i coglioni ahahahah
Dimmi un partito che merita di essere votato!!!!!! quando è ora di votare tutti ci promettono qualcosa e poi ci trdiscono come al solito...pensano solo per loro...guardate i previlegi che si sono tolti in questo momento di crisi...nessuno!!!!!! il mio voto non lo prendono di certo.
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Io a votare andrò sicuro, ma a scrivere quattro parole sulla scheda elettorale e fare scheda nulla, il mio voto l'avrò pur sempre espresso, il voto di non votare e almeno mi sfogo pure...
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Mascio IO non posso essere nella tua testa, sai TU qual'e' il partito che voti di solito, vuoi fargli un dispetto? Vota l'esatto contrario e faglielo sapere....almeno ti toglierai il sassolino dalla scarpa e loro capiranno che con il tuo hanno perso tanti altri voti....se non ci vai a chi credi di fare un piacere?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto