Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

Lasciamo perdere Brunetta che pretende che un medico che magari in vita sua non ha toccato computer pretenda che dall'oggi al domani si mettano a mandare certificati online con un sistema che spesso e volentieri a causa di server intasatissimi non consente l'invio del certificato online (io ne so qualcosa per esperienza diretta) per giunta con il rischio del licenziamento. Ora parla di sanzioni in caso di "colpa esplicita"....in che casi si intende colpa esplicita non sono riuscito a capire...buono solo a sanzionare a mio parere in nome di una pubblica amministrazione efficente (ma dove???)....comunque chiuso il capitolo Brunetta, per quanto riguarda la Brambilla già il fatto che il ministero del Turismo sia stato abolito nel 94 con referendum abrogativo la Brambilla stessa lo dovrebbe spiegare davanti a tutti come mai lei stia al governo. Poi io di turismo quelle poche volte che l'ho vista non l'ho mai sentita parlare, le uniche cose di cui sa parlare è di abolizione della caccia, più che un ministro del turismo l'ho sempre considerata ministro dell'animalismo, fra l'altro della peggiore specie, in quanto trattasi di animalismo estremista e squallidamente e puramente demagogico, basato sulle solite considerazioni stereotipate e buoniste sugli animali e sui cacciatori e facendo leva sull'ignoranza e il falso moralismo della gente, semplicemente patetica come quella volta a Matrix che si portò mezza fattoria appresso per apparire una brava e buona amante degli animali. Un buon motivo in più per non votare PDL neanche a pagamento per le prossime elezioni, visto che la serietà di questo governo si vede ad un miglio di distanza...
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

Se la Rossa si merita dove sta anche Brunetta si merita il primo posto avendo mandato a lavorare chi, sindacati complici, ha spesso e volentieri fatto il furbo !
Brunetta merita un GRAZIE !
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

per il signore ministro brambilla quella che tutela gli animali però contro la caccia vorrei sapere Berlusca come ha fatto a inserire una roscia cosi ci sarebbe da mettergli il bavaglio quando parla.
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

oltre tutto dico che la nostra caccia signor ministro nn è rispetata nella comunità europea come dovrebbe essere a confronto altri paesi che sono nella comunità signor ministro.
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

SIGNOR MINISTRO LA CACCIA PER NOI CACCIATORI è PASSIONE NN COME SPESSO COME SI DICE GRAZIE.
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

Esatto e magari fosse anche stato sindaco di Venezia cosi metteva a posto un pò di gente anche qua!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto