Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
9,672
Punteggio reazioni
7,153
Località
Elba, Alabama.
Leggo sul Messaggero che dopo il licenziamento di 200 impiegati, adesso stanno licenziando 250 precari? Se non sbaglio l'ISPRA (ex-INFS) non e' stata mai amica della caccia ed e' piena di Verdi e arciscaccini? Mi sbaglio?
 
Re: Smantellamento dell'ISPRA?

giovannit. ha scritto:
Leggo sul Messaggero che dopo il licenziamento di 200 impiegati, adesso stanno licenziando 250 precari? Se non sbaglio l'ISPRA (ex-INFS) non e' stata mai amica della caccia ed e' piena di Verdi e arciscaccini? Mi sbaglio?

no giovanni,non ti sbagli affatto.
è nato come istituto scientifico,al di sopra delle parti,ma poi ,come sempre in italia,quando si tratta di gestire la fauna e il territorio,è diventato il posto buono pieno di poltrone,per i culi di verdi,anticaccia e ambientalisti da strapazzo.
ciao e buon anno
 
Re: Smantellamento dell'ISPRA?

giovannit. ha scritto:
Leggo sul Messaggero che dopo il licenziamento di 200 impiegati, adesso stanno licenziando 250 precari? Se non sbaglio l'ISPRA (ex-INFS) non e' stata mai amica della caccia ed e' piena di Verdi e arciscaccini? Mi sbaglio?

Non ti sbagli per niente Fratellone.... :wink:
Piu' e' stata risistemata dal .... Pecoraro..... in tempi non molto recenti.....
 
Re: Smantellamento dell'ISPRA?

marconet ha scritto:
giovannit. ha scritto:
Leggo sul Messaggero che dopo il licenziamento di 200 impiegati, adesso stanno licenziando 250 precari? Se non sbaglio l'ISPRA (ex-INFS) non e' stata mai amica della caccia ed e' piena di Verdi e arciscaccini? Mi sbaglio?

Non ti sbagli per niente Fratellone.... :wink:
Piu' e' stata risistemata dal .... Pecoraro..... in tempi non molto recenti.....

siamo a posto allora [protesta.gif]
 
Re: Smantellamento dell'ISPRA?

A pensare che questa gente detta legge per noi. Però tutto il mio rispetto verso questa gente licenziata, molti dei quali mantenevano famiglie. Il futuro della caccia merita altrettanto rispetto.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto