Re: Situazione richiami

lucav ha scritto:
[Trilly-77-24.gif]
Rocco fa miracoli!

Mi astengo da ulteriori commenti.
O vogliamo parlare del fatto che il pistoiese c'ha sempre l'uccelli muti perchè nella stanza del foto c'ha la gigantografia del roccone nazionale?
 
Re: Situazione richiami

equilibrista ha scritto:
lucav ha scritto:
[Trilly-77-24.gif]
Rocco fa miracoli!

Mi astengo da ulteriori commenti.
O vogliamo parlare del fatto che il pistoiese c'ha sempre l'uccelli muti perchè nella stanza del foto c'ha la gigantografia del roccone nazionale?

se avevo una zampa di tavolino in quel modo, li facevo anch'io...........l' avrei anche prestato a qualcuno per tenersi in " equilibrio "..........
 
Re: Situazione richiami

sasselli ancora bene stanno arrivando al top quelli che eranlo un po in ritardo cesene indietro cantano le migliori oggi ovviamente con il gruppo grosso di cesene si sono ammutolite per poi pero riprendere quando erano nel bosco....
 
Re: Situazione richiami

no il pare fa foto e sia i bottacci e sopprattuto i saselli sono una favola!!!!ha 10 sas e tutti via di primavera alla grande!!!!ma da fiera propio!!!!ma le ce sono un pò mute ne ha 1 che gli da tutta mattina....magari non valgono niente le altre....cmq dovrebbe essere sulle 18 ore di luce.....grazi che hai risp
 
Re: Situazione richiami

spigla ha scritto:
no il pare fa foto e sia i bottacci e sopprattuto i saselli sono una favola!!!!ha 10 sas e tutti via di primavera alla grande!!!!ma da fiera propio!!!!ma le ce sono un pò mute ne ha 1 che gli da tutta mattina....magari non valgono niente le altre....cmq dovrebbe essere sulle 18 ore di luce.....grazi che hai risp
le ha coperte le cesene?
 
Re: Situazione richiami

sasselli benone sabato, un po' meno ieri, ma scusati causa nebbia fitta, considerando che negli ultimi 15g han visto il sole una sola mattina, fanno anche troppo, cesene bene.
purtroppo ieri mattina le due vecchie presicce che son le meglio che ho non hanno cantato, a casa le ho guardate ed hanno piedi e caviglie che all' improvviso si son gonfiate come palloni e stavano accucciate sul posatoio, nonostante non sia il momento, le ho prese in mano e medicate, stamattina sembrava che stassero gia' meglio, continuero' la cura per un altro paio di giorni, son brave, ma anche vecchiette, speriamo che si riprendino........
 
Re: Situazione richiami

sasselli ottimi devo dire e visto il meteo cantano fin troppo bene...cesene ottime 8 su dieci le altre 2 inspiegabilmente sembrano stiamo mutando le penne(18 ore e trenta) uso la tabella ts e ce del forum...non cpaisco coem mai
 
Re: Situazione richiami

CACCIA78 ha scritto:
sasselli ottimi devo dire e visto il meteo cantano fin troppo bene...cesene ottime 8 su dieci le altre 2 inspiegabilmente sembrano stiamo mutando le penne(18 ore e trenta) uso la tabella ts e ce del forum...non cpaisco coem mai

toglimi una curiosita' carlo, ma quelle 2 son nuove? cioe', al primo anno di foto? perche' io ne ho una di prima chiusa che inizia a perder qualche piuma, ma per ora canta, non so se le ha perse perche' inizia a mutare o perche' si e' data una ripulita da sola, oggi controllo se ne ha perse altre..........
 
Re: Situazione richiami

anche io ho una cesena con una zampa che fa pena a vederla da quanto è gonfia e adirittura non riesco a toglierle l'anello perchè è semi nascosto dal gonfiore.Ho provato con una pomata alcune volte ma non sgonfia cosa posso provare?
 
Re: Situazione richiami

Io sto'continuando con il mio esperimento...sono adesso a 16 ore e mezzo.

Sasselli discreti ma non ancora al 100%(anche perche'e'difficile metterli fuori con questo tempo..) cesene all'inizio,ancora benone un tordino ed un merlo..

Ciao :wink:
 
Re: Situazione richiami

tordino ha scritto:
Io sto'continuando con il mio esperimento...sono adesso a 16 ore e mezzo.

Sasselli discreti ma non ancora al 100%(anche perche'e'difficile metterli fuori con questo tempo..)

Più che metterli fuori è che sei proprio basso come monte ore.... :roll:
 
Re: Situazione richiami

CACCIA78 ha scritto:
E NO HANNO 2 FOTO alle spalle è quello lo strano...
Ti stavo chiedendo la stessa cosa, perchè le novelle di 2 anni fa quando le misi sotto fotoperiodo dopo un po' andarono in muta, probabilmente per il monte ora elevato, ma se le tue hanno gia 2 foto alle spalle e se le altre 8 stanno bene, dev'esserci per forza un altro motivo.

Maurizio
 
Re: Situazione richiami

Diego ha scritto:
tordino ha scritto:
Io sto'continuando con il mio esperimento...sono adesso a 16 ore e mezzo.

Sasselli discreti ma non ancora al 100%(anche perche'e'difficile metterli fuori con questo tempo..)

Più che metterli fuori è che sei proprio basso come monte ore.... :roll:
________________________________________________________________________
L'obbiettivo e'quello di averli ad OK tra una decina di giorni... [lol.gif]

Prima ero impegnato sul capanno ai colombi :D

Ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto