Re: Situazione richiami 2011

Finalmente in stanza un gran chiasso, i tb vecchi sono partiti quasi tutti, dei 2 giovani uno studia l'altro penso sia femmina, il merlo vecchio non canta molto ma gli dà noia il tb vicino, al capanno non dovrebbero esserci problemi dopo adeguato adattamento, i 2 merli nuovi muti ma non dispero..
ciao
 
Re: Situazione richiami 2011

oggi rimesse fuori, vanno discretamente, anche se non tutte insieme sabato ne vidi cantare 16 su 20 messe fuori.................

per la cronaca quelle 4 che non cantava erano le due cinesi del Ricciolo e 2 vecchie mie brave, quindi mi sono avvicinato a loro e mi hanno detto aspettano ottobre ad aprire bocca [42]
 
Re: Situazione richiami 2011

NOTIZIE DAL FRONTE......allodole oggi molto bene con voce molto alta.....finalmente le cinesi del Ricciolo sono partite.....e anche le mie 2 vecchie....praticamente ad oggi mi cantano tutte dalla prima all'ultimo
 
Re: Situazione richiami 2011

stamattina prima uscita con bel tempo dopo i temporali di domenica ..tordi hanno iniziato a cantare quasi subito nonostante per piu della meta fosse il primo viaggio in macchina della stagione ...alle 8,30 sono andato via e stavano ancora andando bene ..giornata con sole e senza vento ..
 
Re: Situazione richiami 2011

tutto alla grande...la prima esposizione annulae e tutti cantano i vecchi son sicuri i novelli di nido vanno bene(ed è ovvio) anche i presicci dell'anno scorso cantano...
1 merlo su 3(presiccio) va alla grande

avanti cosi
 
Re: Situazione richiami 2011

i miei vanno sempre meglio, ieri li misi fuori con un po' di vento ghiaccio e non fecero granche', ma stamattina al solicino han fatto un gran baccano, forse anche troppo per questi giorni, speriamo che durino un altro mesetto.......
 
Re: Situazione richiami 2011

grande debutto dei miei tordi non lo pensavo l'anno passato erano in ritardo piccola correzione all'orario e quest'anno gia in gran spolvero i merli non li considero neppure sempre al top troppo forti!!!! sono una garanzia.....
 
Re: Situazione richiami 2011

allodola maschio ha scritto:
NOTIZIE DAL FRONTE......allodole oggi molto bene con voce molto alta.....finalmente le cinesi del Ricciolo sono partite.....e anche le mie 2 vecchie....praticamente ad oggi mi cantano tutte dalla prima all'ultimo

Stupidina..... le cinesi non tradiscono!!! [lol.gif]
 
Re: Situazione richiami 2011

enry ha scritto:
andrea74 ha scritto:
i miei richiami hanno fatto un passo indietro rispetto a domenica.gli agostani giovani a casa spaccano a capanno scena muta [6]

Perche come ore sei piu indietro del Pistoiese.

no, siamo piu' o meno pari e anche i miei al capanno stentano, ma li ho portati una volta sola, domani mi pa' gli fa' fare il secondo viaggio.........
 
Re: Situazione richiami 2011

ricciolo ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
NOTIZIE DAL FRONTE......allodole oggi molto bene con voce molto alta.....finalmente le cinesi del Ricciolo sono partite.....e anche le mie 2 vecchie....praticamente ad oggi mi cantano tutte dalla prima all'ultimo

Stupidina..... le cinesi non tradiscono!!! [lol.gif]

Questi c'hal le lodole a mandorla... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Situazione richiami 2011

falco8 ha scritto:
oggi in stanza cantavano piano 2 allodole su 5 le altre mute... tirate fuori messe al sole sui paletti tutte muteee!!!!!!! mi sta a prende l'ansia.....
come ti capisco , oggi quando le ho sentite cantare 9 su dieci di fuori ero felice come un bambino .
 
Re: Situazione richiami 2011

Yuri non ti preoccupare ti mancano solo delle ore appese all'aria aperta vedrai che poi se sono maschi partirano...... se cantano le cinesi dell'allodola maschio allora possono cantare anche quelle impagliate... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Situazione richiami 2011

giovy ha scritto:
Yuri non ti preoccupare ti mancano solo delle ore appese all'aria aperta vedrai che poi se sono maschi partirano...... se cantano le cinesi dell'allodola maschio allora possono cantare anche quelle impagliate... [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto