il mercatino di migraFORUM....se mi è permesso dirlo è l unica fetta di questo forum davvero male organizzato

purtroppo concordo a pieno

- - - Aggiornato - - -

comunque a titolo di cronaca, vorrei permutare il mio altair lusso 12 con uno sporting.

si ahimè è notevolmente peggiorato di difficile intuizione,meglio come era prima

concordo sul giudizio del mercatino poco intuitivo. Comunque Armiusate è il top !!


Ragazzi questo a livello software e quello più evoluto per il nostro forum... Nulla vieta che possiate suggerire come migliorarlo...:D

Si accettano consigli....
 
Quoto la citazione di Francesco.

Al momento non ci sono sviluppatori che hanno progettato e integrato un mercatino di livello superiore compatibile con il nostro modello di forum.
Il sito che avete sopra citato è ben organizzato ma fa solo quello. (Inserzione e gestione di annunci)

Il nostro caso è differente. Tutte le funzioni aggiuntive Es: Mercatino, galleria immagini, Aree download, devono essere integrate con il database del Forum e del Blog per poter funzionare correttamente tra loro con un unica registrazione.


Il nostro Mercatino ha una licenza d' uso, cio significa che è stato sviluppato da terze parti.
Gli autori sono molto disponibili nel creare nuove funzioni o modificare quelle esistenti.

Quindi, come gia' ha specificato Francesco, se avete idee o suggerimenti per migliorare questa funzione potete illustrarli.

Saro' ben lieto di girare i suggerimenti che perverranno.
 
P

pelpev

Oltre ad armiusate, conoscete altri siti validi o eventualmente riviste di compravendita? Ho visto iltiro e mondoarmi, ma c e poco e niente
 
Come riviste ci sono La vetrina delle Armi ed Armi shop...della vetrina delle armi c'è pure il sito..

saluti,Alberto
 
mettere obbligatoriamente il luogo in cui si trova l oggetto almeno ....
poi, a dir il vero, e' proprio bruttino .... questo spazio vuoto sulla sinistra a che serve? le notizie sul venditore ?
una semplice sezione vendo e cerco la trovo più comoda
ciao
 
Si..però troppi passaggi! Asta,prezzo,zona,garanzia,prezzo minimo,scadenza dell'annuncio etc etc. Perdonatemi sono sincero...se andate a vedere negli altri forum è molto più semplice. Si scrive il titolo..poi il testo ed infine si clicca su "inserisci": ed il gioco è fatto!
Oltretutto negli altri forum il mercatino si puo gestire in modo semplicissimo tramite tapatalk...qui purtroppo no :(
 
Ciao ragazzi,
secondo me basterebbe una lista di titoli con affianco scritto se c'e una foto o meno e il prezzo poi quando uno clicca sopra quello gli interessa può essere reindirizzato anche nella pagina dove viene reindirizzato adesso, secondo me l'unica cosa brutta è la presentazione della pagina iniziale e poi sempre secondo me nel mercatino la prima pagina dovrebbe essere esclusivamente quella dei vendo fucili (per esempio) poi solo se uno vuole andare a vedere le altre sezioni (cerco o vendo attrezzatura o altro)dovrebbe poter passare su di un'altra pagina.
Io la vedo così grazie per avermi letto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto