Si può attraversare un biotopo con il fucile??

Re: Si può attraversare un biotopo con il fucile??

phablo.p ha scritto:
Fucile scarico nel fodero , eventuali cani al guinzaglio (se e'permesso farli entrare nel parco)..penso che tu possa attraversare,usando i sentieri e le strade apposite , a meno che ci siano delle specifiche restrinzioni sull'ingresso di armi in quella zona .. La soluzione migliore e' fare una telefonata in provincia e chiedere a loro


penso anch'io che sia possibile comunque come mi associo a quello che ha detto lui una telefonata allunga la vita...
 
Re: Si può attraversare un biotopo con il fucile??

Sulle mie prescrizioni tecniche c'è scritto biotopo, ovvero zona a tutela integrale in cui è vietato cacciare, pescare, andarci con la macchina, campeggiare...insomma quando ci si entra si seguono i sentieri e una strada forestale che l'attraversa per passeggiare...non vorrei dire stupidaggini ma mi sembra che non si potrebbe nemmeno calpestare al di fuori dei sentieri, e ci si può fare la legna attraverso permesso del comune, che tramite forestale fa segnare le piante con dei numeri!!! Per il resto è una zona che l'uomo non ci mette più mano...
Non saprei che altro dire...vi do il link del sito forse vi può aiutare.

http://www.parks.it/biotopo.laghestel.pine/

Saluti
 
Re: Si può attraversare un biotopo con il fucile??

Fucile scarico nel fodero , eventuali cani al guinzaglio (se e'permesso farli entrare nel parco)..penso che tu possa attraversare,usando i sentieri e le strade apposite , a meno che ci siano delle specifiche restrinzioni sull'ingresso di armi in quella zona .. La soluzione migliore e' fare una telefonata in provincia e chiedere a loro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto