Ottimo prodotto e vedendo le caratteristiche sul sito, molto performante... solo un neo veramente negativo purtroppo (almeno parlo per me..)
è il costo... 695$ (632€) :-|

p.s. senza contare le spese di spedizione....
 
bella telecamera, se ti guardi bene i video vedrai che qualche cartuccia difettosetta ce l'hanno pure loro....
ma il problema qui non è solo il costo che già di suo è elevato, la spedizione comporta costi aggiuntivi di importazione, inoltre essendo del mercato americano non c'è nessuna garanzia su cui avvalersi in caso di difetti.
quindi direi che non è un prodotto proponibile!
Piuttosto esiste qualcosa di simile nel mercato europeo?
 
Achille l'ho postata per te e per il santone tibetano che dalla prossima stagione dovrà fare pure da regista

Esatto, le risprese sono notevoli, migliori di qualsiasi action amatoriale.
Il costo pure

Oggi pomeriggio ho visto il video su uno schermo 4k di notevoli dimensioni collegato al pc e devo ammettere che sembra vedersi la rosata in più di un caso a parte quella cerchiata dall'editor, mi sa che parte la gopro4....

Grazie Fabri' [thumbsup.gif]!Er "monacobuddistatibetano" ormai gl'ho ridato la liberta':raggiunto l'equilibrio totale...... era giusto fallo rientra' ar paese d'origine....poi cominciava a incide sul bilancio familiare....come inciderebbe l'action cam in questione..perche' le cose belle e valide purtroppo costano [14] !La Gopro da mo' che l'ho buttata pure io anche se la Midland,come gia' abbondantemente scritto, e' di poco superiore heuuu.gif]!Se cominci pure te a vede' le rosate a caccia (no al rallenty in video!) ....poi torna' a pieno titolo a scrive su' "cartucce&meteo" [Trilly-77-24.gif]!!!!Un salutone
 
Achille l'ho postata per te e per il santone tibetano che dalla prossima stagione dovrà fare pure da regista :))

- - - Aggiornato - - -

La cosa interessante è che l'ottica non allontana
 
sciocchezze sai quante anatre ci sono li?
un mio amico è stata due settimane fa in argentina, erano in 4 e ne hanno prese 145 in una giornata... e ti assicuro che non sono dei cecchini... ma sai quanti colpi hanno sparato???? li la noia ti viene a furia di sparare sempre...
e noi stiamo qui a perdere una giornata per una decina di allodole.
 
Oggi pomeriggio ho visto il video su uno schermo 4k di notevoli dimensioni collegato al pc e devo ammettere che sembra vedersi la rosata in più di un caso a parte quella cerchiata dall'editor, mi sa che parte la gopro4....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto