Si ti chiamo ma intanto occorre far chiarezza sull'uscita, qui dici Lucca ovest, nel primo post Lucca est....
Seconda cosa, qualcuno ha modo di avvisare gli altri capannisti toscani, Remo, Pecos, Chiassello, Aucupio, Salcio, Vasco-Lu, Lore e altri.... Sassellino e cal. 28 lo sanno già..e il pistoiese LorenzoPT che ha da fare? dai per una sera non batti il marciapiede e vieni alla serata!!

Faccio casino io ma sai perché da una all'atra ci sono circa 500 mt ....... meglio è la prima venendo da Firenze cioè EST. vai su questo sito ViaMichelin : Percorsi, Mappe, Ristoranti, Traffico e Alberghi partenza indichi Lucca Viale Europa (che è l'uscita della autostrada) e arrivo Lucca Via Provinciale Sant Alessio. Per gli altri io non so come fare perché non li conosco.... vedi un po te come beccarli.
 
Beppe, dì la verità non avresti mai immaginato di parlare anche di gabbie per conigli.......... Sabato mattina l'ho chiamato dicendogli che mi serviva una coppia di conigli giovani ..... Abita a Marlia lo sentivo urlare da Sant Alessio! Mi arrotolavo dalle risate.


Attizzi [Trilly-77-24.gif] !!!!!!! i conigli en buffi, ma anche chi li governa ....
fu sodo anche quell'omino di 80 anni che a fine serata disse: andiam via che devo andà o governà i conigli [spocht_2.gif]
 
Bella serata con tante conoscenze acquisite, alcuni forumisti conosciuti ed altri rivisti.. Un particolare grazie a Massimo per l'organizzazione e a Colibrì per la dedizione. Attendo da cal. 28 l'elenco dei punti vendita di Arezzo della Mignini..
ciao
 

mmarsili

Utente Registrato
Messaggi
120
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Vedi l'allegato Volantino_di_Presentazione_Serata.pdf

Con grande piacere Vi informo che venerdì 6 marzo abbiamo organizzato una serata dal tema LA SALUTE DEGLI UCCELLI DA RICHIAMO. Parteciperà l'amico Angelo (colibrì) esperto di alimentazione. Il ritrovo è per le 8 e 30 presso i locali della EX CIRCOSCRIZIONE 6 di LUCCA - in frazione di Sant Alessio, Via provinciale di Sant Alessio. (4 km dall'uscita dell'autostrada a11 Lucca Est). Speriamo nell'interesse e nella partecipazioni dei tanti amici accumunati da questa passione. Sarà anche l'occasione per conoscerci personalmente. VI ASPETTIAMO NUMEROSI.


UN CARO SALUTO A TUTTI E UN GRAZIE PARTICOLARE A ANGELO PER LA DISPONIBILITÀ DATA.
 
quanto durerà all'incirca? Volevo invitare degli amici e sicuramente me lo chiederanno.. Per massimo, se puoi darmi delle indicazioni stradali mi fai un piacere, anche perchè ho il navigatore rotto.

questo e' il mio cellulare chiamami 3483982388. Il luogo dista 5 min (5km) dall'uscita lucca ovest semplicissimo da raggiungere. Penso che servira' un oretta e mezzo a angelo per introdurre il tema piu' un po' di tempo per domande ( massimo alle 11 si va tutti a nanna).
 
Vedi l'allegato Volantino_di_Presentazione_Serata.pdf

Confermo che la serata si terrà alla data indicata con inizio anticipato alle 8 e 30 presso i locali della ex circoscrizione 6 Lucca - in località Sant Alessio Via provinciale di Sant Alessio. La Federcaccia di Lucca, avvisata stamani, ha apprezzato moltissimo l'iniziativa e si è resa disponibile a diramare la comunicazione sulla serata a tutte le sezioni provinciali, tuttavia, visto l'approssimarsi della serata chiedo cortesemente a tutti di estendere l'invito a ogni Vs conoscente interessato. Sono sicuro che la serata, oltre che essere un momento di aggregazione e incontro, saprà migliorare le nostre conoscenze sull'argomento grazie a "Colibri'" conosciuto e apprezzato attraverso gli interventi su questo forum. Non sono ammesse diserzioni, Vi aspettiamo tutti. Per ogni ulteriore informazione potete chiamarmi al 3483982388. Massimo
 

Allegati

  • 0Volantino di Presentazione.doc
    106 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto