Se devo, lo compro direttamente camo e non vado a spendere altre 200€ per farlo fare o per farmi mandare calcio e astina che poi secondo me non centra niente. Il Benelli m2 camo in cal. 20 lo fanno su richiesta tramite armeria. Altrimenti un bel A400 Action in cal. 20 camo che lo fanno o un Breda echo camo.
 
Io ho un M2 Comfortech cal.20 e l'altro giorno chiesi con messaggio su FB direttamente alla benelli se era possibile ritirare calcio e astina Camo e mi risposero che non c'è nessun problema però dovevo rivolgermi in armeria. Quindi credo che lo facciano su ordinazione anche perchè mi sembra che sul sito non ci sia nemmeno.

Saluti.
 
Salve sarei intenzionato ad acquistare un semiauto cal.20 camo e vorrei sapere quali ci sono in commercio. Mi piace molto il Benelli m2 comfortec camo ma per averlo in cal.20 bisogna richiederlo. Quali altri mi consigliate e se sapete i prezzi.Un saluto.

Anche l'iron realizza semiautomatici calibro 20 camo , a vederli sul sito sembrano anche validi.
 

powerciro

Utente Registrato
Registrato
12 Agosto 2007
Messaggi
164
Punteggio reazioni
1
Località
Ribera (AG)
Salve sarei intenzionato ad acquistare un semiauto cal.20 camo e vorrei sapere quali ci sono in commercio. Mi piace molto il Benelli m2 comfortec camo ma per averlo in cal.20 bisogna richiederlo. Quali altri mi consigliate e se sapete i prezzi.Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto