Se questo è un Sito di e tra amici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Se questo è un Sito di e tra amici...

il mio cane pesa 15kg e 6 .... moltiplica per 10, 100, 1000 volte il numero e traducilo in beccacce...da riempire un tir intero.
Bhè io mi tengo stretto quei 15kg e 6 di pelo bianco/fegato SOLO perchè è il MIO cane e io sono il SUO padrone, lui appartiene a me almeno quanto io appartengo a lui...so che questi discorsi se non l hai capiti a 57 anni non li capirai forse mai ma questo è e rimane l'alfa del rapporto cane/uomo /cacciatore...non si discute.

Poi vuoi il campioncino prontacacciacercafermariportadailazampa ? e allora cxzzo ci stai a fare co 500 euro in mano a casa di uno lontano km e km da te e con 24h di tempo che ti separano da un viaggio?

Ah Mimmooo....non ci conosciamo ma hai detto cose abberranti, rileggiti va, e poi...e poi dai, ma fai i conti in tasca al cane????
 
Re: Se questo è un Sito di e tra amici...

....e dopo non ci incazziamo se ci vedono tutti di mal occhio a leggere ste robbe qua...la cazzata vera la fa chi infila un cane mai visto in macchina, lo scende 24 ore dopo e gli dice pure "dai caccia!!!"....maronna quanto siam messi male...al di la di offendere la persona che te lo ha venduto, al di la di offendere il tuo cane e la cinofilia tutta, al di la di offendere le persone di questo forum, tu offendi propio la caccia in se...divertiti con le tue beccacce, a quelli come te auguro sempre di ammazzarne mille o duemila al giorno in bulgaria romania o dove siano piu concentrate che mai (perchè solo questo cercate), tanto voi solo sti ***** di numeri guardate!!!
 
Re: Se questo è un Sito di e tra amici...

Almeno a te il cane te lo han dato.
Io ho dato un acconto di 300 euri a uno stronzo per uno springherino di 20 giorni, lo scemo non lo ha sverminato, vaccinato ecc, e da giugno non ha da ridarmi i soldi perchè c'ha le pezze al culo.
Erano 3 cani, il mio gli è morto, uno non so e un'altro l'ha preso un mio amico e ha paura delle fucilate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto