Re: Scossa forte poco fa

Questa notte e' stata dura,molti accessi al P.S. piu' per attacchi di panico che per altri motivi, si sta vivendo un clima particolare.Qui a Ferrara fortunatamente abbiamo una caserma enorme per tutte le forze dei VV.FF.dove sono ospitati parecchie compagnie di tutta Italia.Ambulanze potenziate in numero e personale,pronte ad intervenire.Sappiamo anche l'Esercito essere in preallarme,fortunatamente per ora solo interventi di routine......ciao Davide...
 
Re: Scossa forte poco fa

OK! Meno male, fateci sapere se serve e possiamo fare qualcosa.
Per L'Aquila feci autonomamente un bonifico per un gruppo di soccorso, sto pensando di rifarlo anche per lEmilia, se cè qualche posto dove servono fondi facci sapere i recapiti.
Forza ragazzi, il terremoto lo conosco bene, nel maggio 81 ai Castelli Romani ci fu uno sciame sismico che durò due mesi e furono 2 mesi di nottate in piazza, poi d'incanto tutto cessò.
 
Re: Scossa forte poco fa

Dormito male stanotte, ogni tanto il palazzo tremava. Comunque tranquilli: e chi ci ammazza a Noi? Come dicevo con Giovy: la cattiva erba non muore Mai!. E quindi ci ritroverete qui a ricaricare e a fregarvi le poste migliori!!! IBAL atutti
 
Re: Scossa forte poco fa

RESISTERE E RESISTEREMO, COME SEMPRE.

L' EMILIA ..... E LA ROMAGNA NON SI SPEZZANO, al massimo SI PIEGANO, PRONTE A RICOSTRUIRE TUTTO COL LAVORO E LA SOLIDARIETà, COL SUDORE E LE ENERGIE DELLA GENTE.
 
Re: Scossa forte poco fa

Questa notte e' stata dura,molti accessi al P.S. piu' per attacchi di panico che per altri motivi, si sta vivendo un clima particolare.Qui a Ferrara fortunatamente abbiamo una caserma enorme per tutte le forze dei VV.FF.dove sono ospitati parecchie compagnie di tutta Italia.Ambulanze potenziate in numero e personale,pronte ad intervenire.Sappiamo anche l'Esercito essere in preallarme,fortunatamente per ora solo interventi di routine......ciao Davide...

Posso immagginare caro Davide, per fortuna siete una regione piena di grandi persone unite e laboriose!
Stasera da Olbia partiranno i nostri convogli umanitari ed oltre 26 mezzi della protezione civile con volontari io partirò la settimana prossima poichè la gente che vuole salire da voi è tantissima!
Un grande IBAL a tutti voi ragazzi!
Marco.
 
Re: Scossa forte poco fa

Questi sondaggi,li ho subiti proprio sui terreni dove cacciavo io le allodole e le pavoncelle,.....decine di uomini in tute arancio o gialle con sonde conficcate per km sui terreni e un cavo rosso......con jepp micidiali in mezzo ai campi e noi cacciatori guai..!!.. se la medica e' troppo alta......ci massacrano.....!!...non so che dire ....ciao Davide..
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto