I versamenti vanno pagati subito dopo il giorno della scadenza riportata sul pda nel tuo caso scadranno il 18 settembre e dal 19 potrai rifare i nuovi, se li fai prima del 18 il 18 scadono e devi ripagarli ti sconsiglio di rifarli il 18 altrimenti qualche guardia troppo zelante può farti delle storie, ovviamente nel periodo successivo al 18 settembre il pda si considera scaduto fino alla data del nuovo versamento questo è quello che riguarda la parte delle tasse regionali e governative, mentre per l'assicurazione fa fede la data riportata sul bollettino il che significa che puoi pagarla quando vuoi che vale sempre per un anno.
Ibal,Gabriele.

Concordo in toto :D
 

uccellodipalude

Utente Registrato
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
565
Punteggio reazioni
0
Località
provincia di Latina
Ragazzi! ho un dubbio... al quale sicuramente voi saprete rispondermi

Ma i versamenti annuali per la licenza di caccia, scadono il giorno in cui li hai pagati l'anno prima!.... o il giorno di rilascio del porto 'armi!!!
Ad esempio... Io ho i versamenti che mi scadono il 10 di ottobre di quest'anno... mentre la licenza è datata 18 settembre...
Non saprei se devo pagarli entro 18 settembre o posso aspettare il 10 ottobre
Grazie a tutti!!!
ed un IBAL a tutti voi per l'annata di Caccia che sta per venire.
 
Oggi dove preparano l'assicurazione e scrivono i bollettini, c'era un tipo che aveva la scadenza del pda Sabato 30 Agosto. L'addetta gli ha suggerito di pagare il 30, ma ho il dubbio che non sia corretto. Del resto per andare a caccia lunedì 1 settembre non so come potrebbe fare....l'unica soluzione sarebbe un pagamento online forse.
 
Oggi dove preparano l'assicurazione e scrivono i bollettini, c'era un tipo che aveva la scadenza del pda sabato 30 agosto. L'addetta gli ha suggerito di pagare il 30, ma ho il dubbio che non sia corretto. Del resto per andare a caccia lunedì 1 settembre non so come potrebbe fare....l'unica soluzione sarebbe un pagamento online forse.

Esatto oppure i tabacchi o ricevitorie abilitate pagando il 31 Agosto.
 
I versamenti vanno pagati subito dopo il giorno della scadenza riportata sul pda nel tuo caso scadranno il 18 settembre e dal 19 potrai rifare i nuovi, se li fai prima del 18 il 18 scadono e devi ripagarli ti sconsiglio di rifarli il 18 altrimenti qualche guardia troppo zelante può farti delle storie, ovviamente nel periodo successivo al 18 settembre il pda si considera scaduto fino alla data del nuovo versamento questo è quello che riguarda la parte delle tasse regionali e governative, il versamento all'atc va effettuata entro il 15 marzo per non incorrere in multe o addirittura nella non ammissione all'atc, mentre per l'assicurazione fa fede la data riportata sul bollettino il che significa che puoi pagarla quando vuoi che vale sempre per un anno.
Ibal,Gabriele.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto