Dieci minuti fa rientrando a casa passo davanti al bar vicino casa e seduta ai tavoli c'e' una ragazza molto carina sui 18 anni che in braccio ha un coniglietto bianco e nero

lo guardo gli faccio l'occhi dolci e gli dico:

che carino somiglia a quei 2 che ho preso in Sardegna

LEI tutta sorridente mi fa:

ah ma li tieni a casa?

Eh si ce l'ho giusto gia' puliti nel congelatore, una sera di queste me li magno

neanche a dire che mi ha guardato male mentre il padrone del bar che mi conosce bene se stava ad ammazza' dalle risate

Non avertene a male Cicalone... ma forse è anche per questi scherzi che siamo visti come bestie grezze e senza cuore, animati solo da una gran voglia di uccidere. E onestamente se fossi nei panni di quella ragazza e non conoscessi l'animo della caccia, penserei anch'io esattamente queste cose... Una volta la caccia era rispettata, ma credimi che i cacciatori erano diversi...


Ciao.

Alessandro
 
mah, sarà, ma non ce la faccio a paragonà un cane ad un coniglio, non sono la brambilla!

Perchè per noi il cane è come una persona, mentre i conigli li ammazziamo... Per forza... Ma per una che non va a caccia magari valgono uguale.. E poi la possiamo girare come ci pare, ma è stato uno scherzo fine come un disco del flessibile con la grana da 40.. Nell'epoca che fu, (basta vedere qualche capolavoro di Lemmi se non si hanno parenti o amici di quell'epoca), i Cacciatori erano eleganti o cmq persone di un certo livello morale (al di là di ceti sociali o condizioni economiche). Adesso se si va in un bar di cacciatori (e ovviamente considero anche me stesso), sembriamo dei killer famelici, grezzi come un baghino che pensano solo a tirare il grilletto e a dire delle gran cazzate... Poi per forza che non ci vogliono bene... Ovvio che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma credetimi che per la passione della caccia giro molto l'Italia ed è un quadretto che trovo più o meno ovunque...
Inutile dire che è solo una cosiderazione personale...

Saluti.

Alessandro
 
Perchè per noi il cane è come una persona, mentre i conigli li ammazziamo... Per forza... Ma per una che non va a caccia magari valgono uguale.. E poi la possiamo girare come ci pare, ma è stato uno scherzo fine come un disco del flessibile con la grana da 40.. Nell'epoca che fu, (basta vedere qualche capolavoro di Lemmi se non si hanno parenti o amici di quell'epoca), i Cacciatori erano eleganti o cmq persone di un certo livello morale (al di là di ceti sociali o condizioni economiche). Adesso se si va in un bar di cacciatori (e ovviamente considero anche me stesso), sembriamo dei killer famelici, grezzi come un baghino che pensano solo a tirare il grilletto e a dire delle gran cazzate... Poi per forza che non ci vogliono bene... Ovvio che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma credetimi che per la passione della caccia giro molto l'Italia ed è un quadretto che trovo più o meno ovunque...
Inutile dire che è solo una cosiderazione personale...

Saluti.


Alessandro
Io sono un gentiluomo di campagna,nella vita e nella caccia.Poi ci sono killer sia nella caccia che nella vita:è una questione di "civiltà" (per racchiudere tanti valori in una sola parola).
Saluti a te.
 
va bè, ma se non si scherza ogni tanto non ci resta che sta tristi e seri!
l'importante è fa capì che si fa per ridere, no?
Prova a pensare a questa situazione:
tu sei in giro con il tuo fido cane da caccia e uno ti ferma e ti fa? Che bel cane! Assomiglia tanto a quello che ho tirato sotto ieri con la macchina, perchè i cani mi stanno sul *****? Rideresti? No, anzi ti incazzeresti, e poi avresti scritto sul forum che avevi incontrato una testa di ***** che avresti voluto ammazzare ecc ecc ecc... Ecco... è uguale. Io vivo per la caccia ma mai andrei a stuzzicare qualcuno sull'argomento... Poi sono punti di vista...

Ciao.

Ale
 
Prova a pensare a questa situazione:
tu sei in giro con il tuo fido cane da caccia e uno ti ferma e ti fa? Che bel cane! Assomiglia tanto a quello che ho tirato sotto ieri con la macchina, perchè i cani mi stanno sul *****? Rideresti? No, anzi ti incazzeresti, e poi avresti scritto sul forum che avevi incontrato una testa di ***** che avresti voluto ammazzare ecc ecc ecc... Ecco... è uguale. Io vivo per la caccia ma mai andrei a stuzzicare qualcuno sull'argomento... Poi sono punti di vista...

Ciao.

Ale

mah, sarà, ma non ce la faccio a paragonà un cane ad un coniglio, non sono la brambilla!
 
Re: Saro' infame?

C'ho pensato dopo gli potevo pure dire:

che teneroooooooooooooo

e se lei abboccava potevo dirgli pure:

si ma ci vuole un oretta di pentola a pressione per farcelo diventare ancora di piu'......

BUONA LA SECONDA,,,,
E poi è vero tra qualche anno farà anche lei la sua bella collezione di pennuti......
 

cicalone

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Età
62
Località
Ostia lido Roma
Dieci minuti fa rientrando a casa passo davanti al bar vicino casa e seduta ai tavoli c'e' una ragazza molto carina sui 18 anni che in braccio ha un coniglietto bianco e nero

lo guardo gli faccio l'occhi dolci e gli dico:

che carino somiglia a quei 2 che ho preso in Sardegna

LEI tutta sorridente mi fa:

ah ma li tieni a casa?

Eh si ce l'ho giusto gia' puliti nel congelatore, una sera di queste me li magno

neanche a dire che mi ha guardato male mentre il padrone del bar che mi conosce bene se stava ad ammazza' dalle risate
 
Io sono un gentiluomo di campagna,nella vita e nella caccia.Poi ci sono killer sia nella caccia che nella vita:è una questione di "civiltà" (per racchiudere tanti valori in una sola parola).
Saluti a te.

Non lo metto in dubbio.. Sarà che anch'io essendo nato e cresciuto in campagna, alle volte faccio fatica a vedere azioni rozze e incivili... Sai quante volte da cacciatore, ho dovuto mandar via altri cacciatori che si mettevano a far danni ai frutteti o alle ali gocciolanti...??? Lasciamo stare...

Ciao.

Alessandro
 
Re: Saro' infame?

Tra' qualche annoooooooo? Non crederci da come era vestita IO credo che abbia gia' cominciato e da qualche anno.....

:D a cicalo'...... e c'hai 50 anni come me......lasciala perdere.... lo so' che la ciccia fresca attizza..... (a differenza del Torraiolo che glie piace 'e grinze.....[12]) ....eppoi anche se..... fosse casomai..... un'animalara non la toccherei nemmeno con una canna di bambu' di 10 mt..... voi vede' che per salvaguarda' i bachini e i microbi della sorchetta... manco se lava.....[rire.gif]
 
Re: Saro' infame?

Quel povero coniglietto mi sa che gli faceva fa la fine del serpente di Ilona Staller o dei cani da lecco della moglie di un certo ministro dell'ambiente degli anni passati.....che ce vuoi fa sta' gente l'animali li vogliono vivi per usi molto diversi
 
Re: Saro' infame?

Quel povero coniglietto mi sa che gli faceva fa la fine del serpente di Ilona Staller o dei cani da lecco della moglie di un certo ministro dell'ambiente degli anni passati.....che ce vuoi fa sta' gente l'animali li vogliono vivi per usi molto diversi

;);) o magari qualche salmone scodinzolante per Miss Carota ;);)
 
Re: Saro' infame?

Beh per tappare quella caverna dei 7 peccati piu' che un salmone gli ci vorrebbe un' orca........[Trilly-77-24.gif]
P.s. lo prende surgelato perche' se deve abbassa' la temperatura del tunnel [12]
 
Dieci minuti fa rientrando a casa passo davanti al bar vicino casa e seduta ai tavoli c'e' una ragazza molto carina sui 18 anni che in braccio ha un coniglietto bianco e nero

lo guardo gli faccio l'occhi dolci e gli dico:

che carino somiglia a quei 2 che ho preso in Sardegna

LEI tutta sorridente mi fa:

ah ma li tieni a casa?

Eh si ce l'ho giusto gia' puliti nel congelatore, una sera di queste me li magno

neanche a dire che mi ha guardato male mentre il padrone del bar che mi conosce bene se stava ad ammazza' dalle risate


Sei un Grande......!!!
 
Dieci minuti fa rientrando a casa passo davanti al bar vicino casa e seduta ai tavoli c'e' una ragazza molto carina sui 18 anni che in braccio ha un coniglietto bianco e nero

lo guardo gli faccio l'occhi dolci e gli dico:

che carino somiglia a quei 2 che ho preso in Sardegna

LEI tutta sorridente mi fa:

ah ma li tieni a casa?

Eh si ce l'ho giusto gia' puliti nel congelatore, una sera di queste me li magno

neanche a dire che mi ha guardato male mentre il padrone del bar che mi conosce bene se stava ad ammazza' dalle risate

Se sei infame? ​e lo chiedi pure?…[Trilly-77-24.gif],ma tanto te ce godi[36],
saluti "infamone"[Friends_emoticon.g:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto