Ragà a me tutto sembra tranne gm3, correggetemi se sbaglio ma questa polvere sembra una lamellare a dischetti e non certo una granulare , scusami caro saverio ma dalle foto non credo si tratti di gm3, potresti descriverla a parole come ti sembra la polvere?? a me sembra più 206 che gm3 comunque il prezzo è sempre buono non ci compri neanche le 28 gr a quel prezzo.
Ti metto una foto nitida della gm3:
9k=
 
Ma quale Gm3: è una polvere discoidale, non granulare quale dovrebbe essere se si trattasse appunto di Gm3!
Possibile, come già detto da Gabriele, che possa essere una polvere della famiglia "206".
 
Ragà a me tutto sembra tranne gm3, correggetemi se sbaglio ma questa polvere sembra una lamellare a dischetti e non certo una granulare , scusami caro saverio ma dalle foto non credo si tratti di gm3, potresti descriverla a parole come ti sembra la polvere?? a me sembra più 206 che gm3 comunque il prezzo è sempre buono non ci compri neanche le 28 gr a quel prezzo.
Ti metto una foto nitida della gm3:
9k=

Concordo è una polvere discoidale. Dalle foto non proprio nitide si vede cosi.
Saluti
 
quindi praticamente mi sono preso una fregatura quindi e sicuro che non e gm3?

- - - Aggiornato - - -

perche quando torno li faro casino a questo punto perche mi ha fatto una presa per il culo
 
sono dischetti pero questa presa per il culo che mi ha fatto non mi e piaciuto proprio anche perchè per andare a questa armeria mi faccio 140 km per trovare risparmio per lo piu ogni volta che andiamo spendiamo sempre grosse somme di denaro e quindi almeno la sincerità la vorrei anche perchè avrei comunque comprato le cartucce ma non quellle
 
Io credo che per quel prezzo debba trattarsi di una polvere spagnola, scarterei la csb2 perchè ha dei dischetti tendenti al rosa mentre sarei più propenso per una csb3 che ha discetti color antracite tipo quelli in foto altrimenti potrebbe trattarsi di 206v ma credo sia fuori range i 31 grammi visto che è una polvere prettamente per 28gr l'unica alternativa parlando di polveri della nsi potrebbe essere la d20 che si usa per caricare i 31 grammi però queste polveri hanno un colore verde che dalle foto non si capisce.
Ibal,Gabriele.
Ps. se non ti è di disturbo potresti postare la foto dell'innesco o se lo conosci dirci di che innesco si tratta magari anche una di una cartuccia intera.

P.p.s se gliele vuoi riportare perchè non ti piacciono me le prendo volentieri io perchè mi farebbero comodo e passerei a prendermele quando scendo a foggia. una domanda 140km a nord a sud anzi se non vuoi renderlo pubblico mi manderesti un mp col nome dell'armeria??
 
Ultima modifica:
La csb2 ha i dischetti tendente al rosa
Scusate il lapsus cambio subito... grazie per avermi fatto notare l'errore..
Ibal,Gabriele.

Vi ho caricato la tabella delle polveri spagnole per vedere se qualcuna di queste è quella che ci interessa.
 

Allegati

  • Polveri Spagnole.jpg
    Polveri Spagnole.jpg
    62.3 KB · Visite: 0
Ma sono tutte la stessa polvere? Nella prima foto é sicuramente GM3

Da quel che posso vedere direi che l'ultima foto è esattamente un doppione della prima........la seconda è sfocata ma si può dire che si tratti della stessa polvere vista nella 1° , nella 2° e nella 3° foto....pertanto direi che si tratta di GM3.

Sicuramente l'amico Barenante saprà essere mooolto + preciso....eheheheheeh

Ciao,Paolo.
 
si sono tutte della stessa polvere ne ho messe di piu pensando che solo da una non si riuscisse a capire
 
Ciao Saverio, allora!!! devo dire che come tutti i nostri amici che te lo anno fato notare, non e che si veda molto bene. pero posso dirti a mio parere non si tratta di GM3. sembrerebbe più 206S. comunque il prezzo mi sembra molto buono. ciao ibal
 
comunque come convenienza ditemi se sono andato bene sono 31 grammi piombo 10 con la polvere delle foto gm3 le ho pagate 4 euro e 30 la scatola da 25 cartucce che dite e buono come prezzo?
 

saverior6

Utente Registrato
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Località
foggia
buonasera ragazzi questa mattina ho acquistato delle cartucce ricaricate con polvere GM3 ora ne ho aperta una e vi posto delle foto della polvere e vorrei avere tramite voi la certezza che si tratti veramente di GM3 GRAZIE?2014-08-23-1320.jpg2014-08-23-1314.jpg2014-08-23-1315.jpg2014-08-23-1318.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto