Sanzione per caccia fuori regione

paco

Cacciatore (10/100)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
123
Punteggio reazioni
3
Età
41
Località
Milano - Reggio Calabria
Salve a tutti, ogni tanto quando mi è possibile torno su questo magnifico forum. Il tempo è poco, ma la voglia di imparare da voi è tantissima, anche perchè devo dire che ci sono molti esperti.
Dopo questa breve introduzione che sarà sicuramente fuoriluogo, passo ad una domandona.
Un amico di Milano mi ha chiesto di poter venire a caccia giu da me, ovviamente nn ha l'atc, o meglio ha solo il permesso di scappare. Quale sarebbe la sanzione a cui va incontro in caso di controllo??
Questo mi interessa perchè con buona probabilità dovrò dargli un mio fucile, vorrei sapere se c'è il rischio che mi venga sequestrato il fucile.
C'è un metodo per fargli avere il permesso giornaliero come ho letto per i toscani?? Nel tesserino venatorio calabrese nn dice niente.
Ciao a tutti.
 
la sanzione è quella prevista dall'art 31 lettera d) legge nazionale : sanzione amm.va da 250 a 1500 euro. (cioè 500 euro).
Se c'è una nuova viloazione la sanzione è da 350 a 2100
Se si tratta di sconfinamento da atc confinante la sanzione è ridotta di un terzo.

Occhio che l'art.32 dispone - in caso di recidiva- la sospensione della licenza per un anno.

Trattandosi comunque di sanzione amministrativa, il fucile non può venire sequestrato.

La legge nazionale, la trovate anche nella Home page del sito.

codialità
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto