Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

oldarin ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
pecos ha scritto:
Ragazzi purtroppo devo comunicarvi che per problemi familiari quest'anno non potrò essere presente al pranzo. Sono stato in stand-by sulla decisione fino ad oggi, ma proprio non ce la faccio.. Mi raccomando fate i bravi bambini..e non alzate troppo il gomito!!!

Mi spiace Andrea,ci si vede la prossima occasione :wink:
peccato..

mi dispiace andrea spero nulla di preoccupante,ho avuto il piacere di conoscerti lo scorso anno e mi sarebbe piaciuto rincontrarti.....
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
Però, due umbri al pranzo dei capannisti...per tutta la strada ci meritiamo un premio.. [spocht_2.gif]

L'anno scorso son venuto a Cagli,Pesaro-Urbino per il raduno e mi son beccato na bella bufera di neve il 21 marzo oltre le 4 + 4 ore di viaggio :wink:
per il premio non ci son problemi... [spocht_2.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

robytn ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
robytn ha scritto:
Sempre se la mia memoria non mi abbandona a qualcuno faccio assaggiare il Guaranà quest'anno ..

Dovrò guidare molto al ritorno, ma un goccetto lo prenderò.... [up.gif]


Non è alcolico ma afrodisiaco .... avverti chi ti accompagna ... [up.gif]

No problem, non sono i miei tipi.... :D :D
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

max_fior ha scritto:
franz85 ha scritto:
Allora ragazzuoli la squadra di starlaccari della Romagna dovrebbe arrivare intorno alle 11 domattina!

Vi raggiungiamo al bar dell'aperitivo????? [up.gif] [up.gif]

ciaooo! [5a]


anche noi saremo sul posto attorno alle 11,00 anche qualcosa prima............franz il tuo avator il computer non me lo accetta, non per il formato ma per l'immagine.... :roll: :mrgreen:

hahahahahaha :mrgreen:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

robytn ha scritto:
Forse stiamo (purtroppo ma ti spiegherò... [****.gif] [****.gif] )risolvendo ,se così vogliamo chiamarlo,alcuni degli impedimenti per il raduno e quindi è molto probabile che ci saremo anche noi trentini a dare ai Bresciani alcune lezioni di uccellagione [lol.gif]


come sparare con il cal.12 a 15 mt?????? [Trilly-77-24.gif][/quote]


E' un 'arte anche quella mica tutti sono capaci... [marameo.gif]

Se fate i bravi qualche dritta ve la diamo ... [marameo.gif][/quote]


AHAHAH 15 metri sulla pianta + lontana...in certi casi non arriva a 10...il trucco se non sbaglio è quello di mirare un metro in parte no?...AHhhAHah...poi si lamentano del passo...quelli che entrano vengono polverizzati!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ciao Stefano,
anche se non sono un capannista professionista mi fa piacere conoscervi di persona, per cui... se sono ancora in tempo....AGGIUNGIMI ALLA BRIGATA!
grazie Pippo
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

entra48 ha scritto:
ho avuto la conferma sabato non si gioca per cui mi dovrete sopportare per l'ennesima volta
per stefano,visto che hai avuto da dire per la mancanza dei veterani ti obbligo a venire a prendermi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ,naturalmente scherzo,comunque se si pensa di essere di ritorno per le 18 a bg. posso venire con qualcuno libero, altrimenti vengo da solo


oh bene bene, non potevi mancare pierantonio.
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Mi unisco al coro, bellissima giornata passata in compagnia di amici ai quali ho potuto dare finalmente un volto e una voce...persone splendide, sempre disponibili.Mi dispiace non aver potuto parlare con tutti, ma spero che ci saranno altre occasioni..
Unica nota negativa, quei 3 **** che avevo in macchina che non hanno fatto altro che molestarmi per tutto il viaggio... :evil: :evil:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Però, due umbri al pranzo dei capannisti...per tutta la strada ci meritiamo un premio.. [spocht_2.gif]

L'anno scorso son venuto a Cagli,Pesaro-Urbino per il raduno e mi son beccato na bella bufera di neve il 21 marzo oltre le 4 + 4 ore di viaggio :wink:
per il premio non ci son problemi... [spocht_2.gif]

Speriamo di non incontrarla noi la neve altrimenti mi fermo da lorenzopt e vado a sciare....
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

giovy ha scritto:
Aggiornamento dagli emiliano-romagnoli: dovrebbe essere sicura la presenza di Mattia, Morris e Franz mentre per me e Dado ci sono delle riserve che saprò solo al 28
Il mio segretario vi ha aggiornato perfettamente!

Dado non puoi mancare!
Dai che se l'Alpino "paccheggia" [meaculpa.gif] passiamo a prenderti dal casello dell'autostrada con la multipla così stai anche largo!!

Più semplice di così!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Splendida giornata !!è stata una gioia incontarre vecchi amici e conoscerne dei nuovi .purtroppo eravamo veramente in tanti è nn è stato possibile parlare con tutti ..
au'applauso per tutti coloro che si sono fatti una giornata di macchina per poetr stare in compagnia poche ore tt assieme
un ringraziamento particolare a stefano 123 per l'organizzazione e a baraggia che mi ha reso finalmente possessore dell'albero dei coralli [allah.gif]
un saluto a JK6 ,Preparatissimo e molto simpatico
grande giornata grazie a tutti !!! [eusa_clap.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Lorenzo, pensaci tu ad inserire qualche foto che Zicchio tra lavoro e PROGETTO non ha mica tanto tempo!!!!!!!
ah........la macchina fotografica l ha comprata in autogrill.....altro chè REFLEX!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

andreav ha scritto:
io spero di esserci anche se c'è una fiera all'estero a cui forse dovrò partecipare quel w-end purtroppo...sembra che il ristorante è proprio a 300 mt dall'appostamento dove ho cacciato qualche volta e che vorrei riprendere in mano.. [meaculpa.gif]

Dai Andrea vedi di venire che così finalmente ci conosciamo di persona (naturalmente organizziamo una macchinata unica per noi valligiani [up.gif] )
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

pecos ha scritto:
Ragazzi purtroppo devo comunicarvi che per problemi familiari quest'anno non potrò essere presente al pranzo. Sono stato in stand-by sulla decisione fino ad oggi, ma proprio non ce la faccio.. Mi raccomando fate i bravi bambini..e non alzate troppo il gomito!!!

mi dispiace spero nulla di grave ciao
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
No problem, non sono i miei tipi.... :D

Io per l'occasione metto il perizoma!!!!
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Ottima giornata passata tra amici veri.
Come sempre in queste situazioni il tempo è sempre tiranno..quindi mi scuso se con qualcuno non sono riuscito a parlare come avrei voluto.
Devo fare i complimenti agli amici Toscani e Umbri che si sono sobbarcati tanti km per essere con noi [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto