Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

e no....al pranzo purtroppo non sono potuto venire...pero' voglio partecipare anche io,se e' quello che penso io,,,, [eusa_clap.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
nonnopulpetta ha scritto:
sono spiacente ma non posso venire al raduno, sarà per un'altra volta :cry:
aspetto di vedere le foto di tanti padellai tutti insieme riuniti [lol.gif]

Ho già pronta la mia Nikon... [20]

piuttosto della nikon simone, per favore, o te o gnacche, portatevi dietro un dizionario ITALIANO-PERUGINO, anche per il viaggio, senno' io e andrea un si capisce una sega [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

entra48 ha scritto:
dai toscani scrivetemi questa:
la mia cagna ha fatto sette cagnolini tutti senza coda sul solaio

mentre i bresciani mi devono scrivere in dialetto:
concesio,cunicchio,sarezzo pregno

so di essere off topic ma hanno significato in dialetto toscano per l'H e il bresciano perche' e' un detto
ci provo io ..poi magari qualche mio convalligiano mi correggerà... (sono 4 frazioni)
haresh prègn con_shes conecc
Sarezzo Pregno Concesio Conicchio = al significato in italiano :
sarei in cinta con sei conigli ..... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ....poche parole...grandissimi tutti quanti..peccato che essendo in troppi non con tutti ho potuto scambiare 2 parole...mi sa che mi ci voleva una settimana per parlare decentemente con tutti.. speriamo che la prossima non sia tanto lontana...... [lol.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Il progetto sarà confidenzialmente divulgato algli amici una volta reso funzionante.....naturalmente dopo aver pagato una cospicua cifra.. [3]
Per le foto datemi tempo, dovrò anche lavorare..
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Diego ha scritto:
andreav ha scritto:
io spero di esserci anche se c'è una fiera all'estero a cui forse dovrò partecipare quel w-end purtroppo...sembra che il ristorante è proprio a 300 mt dall'appostamento dove ho cacciato qualche volta e che vorrei riprendere in mano.. [meaculpa.gif]

Dai Andrea vedi di venire che così finalmente ci conosciamo di persona (naturalmente organizziamo una macchinata unica per noi valligiani [up.gif] )

eheh...dillo al mio capo..spero di saperlo a breve [****.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

franz85 ha scritto:
Io spero di non dover venire su da solo..... :cry: [Trilly-11-11.gif]



IO DANI CI SONO......LEGGO DI PERSONE SPLENDIDE INVITATE....NON SI PUO' MANCARE....... [eusa_clap.gif][/quote]

wee quale da solo.....vala...stabon burdel :wink: [lol.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

mi sa che rimando la dieta , se non ci sono imprevisti mi aggrego volentieri ciao [rk01_050.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Ciao a tutti! mi associo agli altri nei complimenti a tutti per la splendida giornata, a chi ha organizzato...ha chi ha viaggiato molto pur di esserci...ha chi ha rallegrato con la sua simpatia e a chi ha insegnato con la sua professionalità....
Grazie ancora ai nuovi e vecchi (se si può dire) amici...Massimo
p.s. grazie a Carlo e a suo papà per il passaggio...e per il "soccorso automobilistico"....(necessario a chi lascia i fari della macchina accesi)... [20] [spocht_2.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

grazie per la bella giornata,peccato che in buona compagnia il tempo voli!!!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

robytn ha scritto:
Roby Tn e un amico presenti;il dj ha le sue robe e non puo essere dei nostri....


Grande bestia!! [up.gif] [up.gif] ho voglia di vederti!!
We ma..rompi le balle a carlo....convincilo!

PRESENTE CONFERMATO PURE IO!!!!!!!!!!!!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

max_fior ha scritto:
Turdus ha scritto:
Ho quello dello scorso anno anche se con l'avatar vecchio, non fa niente, uno risparmiato.

Andrea mi spiace, volevo parlare con te anche del tuo lavoro, da quello che hai scritto m'incuriosiva sapere se lavoriamo nello stesso campo.
Ciao a presto.

Maurizio


i bigliettini interni li sto rifacendo tutti........ :wink:

grande max.. [eusa_clap.gif] :wink:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

max_fior ha scritto:
franz85 ha scritto:
Ma quest'anno ci saranno i biglietti con i soprannomi da indossare??


volentieri altrimenti la vedo dura nel sapere con chi stiamo parlando............



Infatti...poi son troppo fighi...ci vogliono!

tutto apposto max?...la cagnolina?...
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

questa la dedico a chi ci vuol male e a chi dice che non sono fotogenico [Trilly-77-24.gif]
......accanto a me il sassellaio gnacche.........
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Ma io non so... con tutti gli impegni che mi sono usciti ultimamente devo dare un'occhiatina all'agenda. Diego sei stato fortunato a non averla organizzata una settimana prima (apertura della pesca)!!! Avevo gia' pronta una cartuccia delle mie caricate a sale pronta x te. Socio!!!
Roby
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Turdus ha scritto:
18-06-86 ha scritto:
io e morosa come tradizione presenti (potrebbero essercene altri 2 ti faro sapere)

un complimento a stefano grande [eusa_clap.gif]

dai Ste porta babbo e fratello

il fratello forse si ma il babbo di sabato dedica l'intera giornata hai pipi!!!!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
nonnopulpetta ha scritto:
sono spiacente ma non posso venire al raduno, sarà per un'altra volta :cry:
aspetto di vedere le foto di tanti padellai tutti insieme riuniti [lol.gif]

Ho già pronta la mia Nikon... [20]

piuttosto della nikon simone, per favore, o te o gnacche, portatevi dietro un dizionario ITALIANO-PERUGINO, anche per il viaggio, senno' io e andrea un si capisce una sega [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Io non parlo il perugino ma il bastardese che è ancora peggio.... [spocht_2.gif]
E poi senti da che pulpito viene la predica, da gente che non sà cosa sia la cccccc... [marameo.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

CACCIA78 ha scritto:
per confermare la presenza cosa devo fare?
grazie


si prega tutti di confermare la propria presenza in questo post, poi ci penso io a stilare una lista provvisoria, per le conferme definitive lascerei 7 gg di tempo, quindi data ultima 27/02.
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ho avuto la conferma sabato non si gioca per cui mi dovrete sopportare per l'ennesima volta
per stefano,visto che hai avuto da dire per la mancanza dei veterani ti obbligo a venire a prendermi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ,naturalmente scherzo,comunque se si pensa di essere di ritorno per le 18 a bg. posso venire con qualcuno libero, altrimenti vengo da solo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto