Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
non preoccuparti geppetto, troveremo il modo di farti la festa lo stesso.......io ti porto un bel pezzo di legno per divertirti tutto il viaggio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]




mi dispiace ma sono di vecchio stampo e non ho certe influenze. poi dalle mie parti c è un detto che sintetizza tutto: finchè c è il salame il prosciutto non si avvia [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

max_fior ha scritto:
[quote="Stefano 123":175rwhw8]

Mi hanno riferito che se sullo spiedo non ci fossero stati messi pure gli storni,non sarebbero venuti... purtroppo non sono riuscito a parlare del problema con il ristoratore [lol.gif]


gia' che sui vostri spiedi essendo in carenza di materia prima allungate con tutto, pure gli storni volevate mettere???? [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif][/quote:175rwhw8]


stendiamo un velo pietoso max....ci mettono la carne perche' non hanno abbastanza osei.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

siamo a casa di sassello91... magari viene a trovarci così ci insegna a diventare dei veri cacciatori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

botahv79 ha scritto:
oldarin ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Noto con dispiacere che degli emiliani-romagnoli non ce ne sono......mattia, franz, morris, il ferretti..ecc. quest'anno ci han dato buca...... [Backstab_emoticon.gif]
è vero Simone...speriamo che compensino il prox anno organizzando il pranzo in emilia :wink:

Rinaldo, un pranzo in Emilia lo facciamo ogni anno, da 3 anni... [lol.gif] [lol.gif]
[meaculpa.gif] io intendevo o questo o il loro.. [allah.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto