"ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
portateve a vasella............... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

le hai fatte le mutande col filo spinato per me, per te e per ale??

non so a te ma ricevo strani messaggi da mauro in piena notte!!!

mi stò iniziando a preoccuapare.....parla de perforazioni...timpANO.....
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] a filì visto che nun pia mai un **** a caccia vò provà se è vera la storia del culo rotto
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

ezietto ha scritto:
pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
portateve a vasella............... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

le hai fatte le mutande col filo spinato per me, per te e per ale??

non so a te ma ricevo strani messaggi da mauro in piena notte!!!

mi stò iniziando a preoccuapare.....parla de perforazioni...timpANO.....
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] a filì visto che nun pia mai un ca**o a caccia vò provà se è vera la storia del culo rotto

muahuahahuahuahua :mrgreen: :mrgreen: :
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

E poi sarei io quello che fà sogni strani....sarà
[attachment=0:29j19b21]29dcc7db51f132a28109.jpg[/attachment:29j19b21]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
E poi sarei io quello che fà sogni strani....sarà
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

si ma noi anche froci semo belli però!!!! :mrgreen: :mrgreen:

te che giri a caccia co stè scarpe ne vogliamo parlà??
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

NUOVO AGGIORNAMENTO, oltre ai nostri amici pugliesi
Ezietto
Erchiappetta
Pippo6
Mimetico
Palomba70
Bretonfull
Piccipicci
Dario72
Teohunter
Springerfollia
Mincio75
Willow
Ale
Cartuccia
Gianni...forse [tenerezza.gif]
SPERO SI AGGIUNGA QUALCHE ALTRO AMICO DEL FORUM...FATECELO SAPERE......
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
SPERO SI AGGIUNGA QUALCHE ALTRO AMICO DEL FORUM...FATECELO SAPERE......

Mi ha appena telefonato Alfio68 (non sò se sia lo stesso nick su Migra) presente anche lui con un suo amico......la banda di frociacci è in aumento.

Ciao
Salvatore
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Springerfollia ha scritto:
mimetico ha scritto:
SPERO SI AGGIUNGA QUALCHE ALTRO AMICO DEL FORUM...FATECELO SAPERE......

Mi ha appena telefonato Alfio68 (non sò se sia lo stesso nick su Migra) presente anche lui con un suo amico......la banda di frociacci è in aumento.

Ciao
Salvatore

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] benissimo più semo mejo stamo :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

NUOVO AGGIORNAMENTO, oltre ai nostri amici pugliesi
Ezietto
Erchiappetta
Pippo6
Mimetico
Palomba70
Bretonfull
Piccipicci
Dario72
Teohunter
Springerfollia
Mincio75
Willow
Ale
Cartuccia
Gianni...forse
Alfio68+amico
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Mauro, ho avuto un cambio di programma che mi obbliga a venire a Roma domani mattina per rientrare in serata in terronia; mi spiace, stavo rganizzando un bel week end ma......! Però, quasi certamente incontrerò Sandro (Cartuccia) a Frosinone nel pomeriggio, che si è gentilmente reso disponibile per un consulto! Che dire, da un lato me dispiace, ma dall'altro tiro un sospiro di sollievio........non m'andava de camminà rasente ai muri, tipo spider man, ma con le ventose al cul. :mrgreen: :mrgreen: [marameo.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

ecohunter ha scritto:
Mauro, ho avuto un cambio di programma che mi obbliga a venire a Roma domani mattina per rientrare in serata in terronia; mi spiace, stavo rganizzando un bel week end ma......! Però, quasi certamente incontrerò Sandro (Cartuccia) a Frosinone nel pomeriggio, che si è gentilmente reso disponibile per un consulto! Che dire, da un lato me dispiace, ma dall'altro tiro un sospiro di sollievio........non m'andava de camminà rasente ai muri, tipo spider man, ma con le ventose al cul. :mrgreen: :mrgreen: [marameo.gif]

[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] Nicola mi dispiace tantissimo non poterti conoscere di persona, da come e da quello che scrivi devi essere una persona veramente speciale, spero prima o poi di fare la tua conoscenza [lol.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Aoohh!... embeh? Ce sto' pure ioooo!!!

NUOVO AGGIORNAMENTO, oltre ai nostri amici pugliesi
Ezietto
Erchiappetta
Pippo6
Mimetico
Palomba70
Bretonfull
Piccipicci
Dario72
Teohunter
Springerfollia
Mincio75
Willow
Ale
Cartuccia
Gianni...forse
Alfio68+amico
Maxxx
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

bretonfull ha scritto:
porca zozza mi ha telefonato il capo 5 minuti fa !!! annulato giorno di ferie un collega si e messo in malattia!!! ma porca zozza ewlmdlmfkdewkfkde!!!! mi dispiace non essere dei vostri!!!

Ma va',va',va',va',va',va,'va,va',va',va',va',va',va',va'...............te e er capo tuo :? :? :? !!!!!!!
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

See La prossima volta se annamo avanti de sto passo ( ce so volute 15 pagine pe mettese d'accordo)
stamo intorno ar periodo del'apertura hahahahahahahah[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Ma certo Cara!
Non manchero'....ma piuttosto dimmi te la metti la maja della salute? [Trilly-77-24.gif]

Brutta checcaccia furiosa, a che ora se volemo vede?

Ciao core! :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Credo che verso le 19,15 ../30 possa andar bene, altrimenti addio aperitivo...se lo "Succhia" tutto Mimetico... [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Springerfollia ha scritto:
Credo che verso le 19,15 ../30 possa andar bene, altrimenti addio aperitivo...se lo "Succhia" tutto Mimetico... [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore
allora se per quell' ora parti da sotto casa tua,forse anche noi da Fiumicino arriveremo un Po prima!
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Bene.....cerchero' di stare li' prima anch'io!!!!Pregherei gli organizzatori del meeting d'aggiungere due (2) miei Amici alla cena :D ,grazie!Un saluto.

P.s. Trattandosi d'Amici cacciatori provenienti da altra regione,sicuramente di mentalita' aperta e d'idee moderne ma che, cmq ,ci conoscono per la prima volta.......pregherei i "soliti" personaggi di limitarsi a convenevoli tra persone civili ed ad evitare,quantomeno, di giungere in ritardo e abbigliati in maniera "eccentrica"........grazie [Trilly-77-24.gif] !
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Allora...io smonto alle 18,00...tempo che arivo a casa..e mi preparo..parto alle 18,45..un'ora e un quarto circa e sò lì..quindi...alle otto sò al ristorante!se nun me vedete pè quell'ora!!!allora chiamate er 113!!!!hahahahahaha! a domani sera regà!! [lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto