>>>!!! Ritrovo toscanacci !!!<<<

Fra...ci dovrebbe essere anche Paolo(ilsesto) e un suo amico(DOC) inoltre anche Fulvio(TONY) dovrebbe essere della combriccola.....
Allunga la listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MARCO
 
Oh il 7 ci sono anch'io. Ragazzi per favore trovate quache volontario per la moglie dell'Allodolina, così viene anche lui!!!!! Poi se si fa l'8 (a parte se gioca la Fiorentina) a me va bene uguale!!!
 
...quello che mi ha impressionato,e' stato l"AMICO" di Fulvio(TONY)....nn facevo in tempo a rifornirlo che lui spazzolava il piatto...IMPRESSIONANTE!!!!...

Qualora ad una delle prossime riuscissi a partecipare, pensi che dovremmo avvisarlo affinchè...si porti qualcosa da casa ?? ;-)

- - - Aggiornato - - -

Bella una tavolata di gente che parla di fucili, cartucce, padelle, carnieri, acquate, sudate, avventure... un bel gruppo!! Un grazie a Francesco per aver organizzato questa serata!
Alla prossima padella...

Non riesco a credere che almeno al tavolo di Jack...non si sia parlato anche di fi** !! ;-)
 
Oh toscanacci.....
se c'è posto e non ci sono imprevisti dell'ultimo minuto vengo pure io a conoscervi di persona visto che sono andato in mezza Italia per dare un volto ai nickname , ma di toscani del forum non ne ho incontrato di persona neppure uno ancora....

- - - Aggiornato - - -

P.s.
siccome io mangio poco mettete in allerta la cucina....ahahahahahah
Che bella notizia...........
MARCO
 
Jack70 prima era un mito virtuale,ora e' reale!!
Preciso a postare subito la foto "ombrellata"...........
ne ho fatte diverse di queste cenette,mi sembra i averne saltata una soltanto,come sempre uno spettacolo incontrare amici vecchi e conoscerne dei nuovi....quello che mi ha impressionato,e' stato l"AMICO" di Fulvio(TONY)....nn facevo in tempo a rifornirlo che lui spazzolava il piatto...IMPRESSIONANTE!!!!
Grazie a Fra84 x il suo impegno
MARCO
 
Ragazzi ma qui manca qualcuno: il grande Lore pistoiese e l'Equilibrista lo sai come ci starebbero!
Invitiamogli su...

piu' che grande, grosso!!!!
purtroppo ho un impegno e non credo di farcela a liberarmi, e mi dispiace parecchio, ringrazio te e gli altri per l' invito.....se riesco, mi aggrego anche all' ultimo minuto, se anche non ci son posti, tengo in braccio la francesca.........l' equilibrista non so' che fine ha fatto, e' tanto che non lo sento, ho sentito voci che lo danno eremita in garfagnana, dice vive su un trono con il cane, un ciuo e du viados che lo sventolano con delle frasche d'abeto..........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto