E per quelli di San Casciano?..fi sud, quale uscita poi?...no perche' noi di campagna siamo un po' cavernicoli,un po' parecchio....dove si trova di preciso questo pizza man?.....non mi vorrei ritrovare sul Varlungo con tutti gli intrattenimenti del caso[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
Bellissima serata con tante discussioni tecniche, belle risate e carnieri spaventosi. Mi ha permesso anche di dare un volto a molti nickname, però non sono riuscito a presentarmi a tutti quelli che non conoscevo, potreste indicare i nomi degli amici immortalati sulle foto di Giacomo Jack70? Grazie
 
Bella serata ritrovare i vecchi del forum e quelli nuovi sia Icaro che Sfiamma che mi ha sorpreso per la sua saggezza sulla caccia specialmente la sua da chioccolatore veramente una bella serata brava Fra sempre numero 1 per queste cose
 
Ragazzi mi scuso con tutti voi ... pensavo di poter venire domani.. avevo chiamato pure l'allodolaccia... ma invece per impegni improrogabili di lavoro non posso proprio essere dei vostri.. mi dispiace veramente perchè queste cene sono proprio quello che ci vuole per passare una bella serata in compagnia di amici.. :D

Un saluto a tutti e buon divertimento oltre che buon appetito..

Ciao Francesco

Mi dispiace!!!!!
 
Come non mancare ... !!! [lol2.gif]

- - - Aggiornato - - -

Presente anch'io....
ovviamente quando poi a fine cena voi andrete nel localino gay di ogni anno io torno a casa perché ho un po' di chilometri da fare e non vorrei nemmeno turbare il vostro idillio in quanto deliberatamente etero....

Infatti ho prenotato dopo io vado qua... !!! images.jpg
 
E per quelli di San Casciano?..fi sud, quale uscita poi?...no perche' noi di campagna siamo un po' cavernicoli,un po' parecchio....dove si trova di preciso questo pizza man?.....non mi vorrei ritrovare sul Varlungo con tutti gli intrattenimenti del caso[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Ma o sfiamma che ti devo veni a prendere... ??? ;) Fatti trovare a bottai o in piazza a tavarnuzze ti ci accompagno io dai quei finocchiacci....!!!;)[9]
 
Marco, sentiamoci domani in giornata e ci si mette d'accordo....
Esco un attimo dall'autostrada a Valdarno e poi proseguiamo insieme...
Al 99% parto da Arezzo e quindi possiamo andare insieme, rimane quell'1% di probabilità che rimanga a Gaiole dove vado a lavorare nel pomeriggio, te hai problemi se decido la sera alle 6.00? Nel secondo caso ci si può trovare all'uscita Valdarno verso le 19.31 ok? :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto