Ritrovo per gli auguri di Natale (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€918.00
91%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
fabio d.t.
Autore
Punteggio reazioni
6,780
Come anche in passato, quest'anno a dicembre si terrà il consueto raduno di Latina, finalizzato agli auguri di Natale con il consueto pranzo a base di cacciagione. Le dispense del nostro amico chef Simone sono colme ed è ora di far festa.
La data scelta è una tra sabato 7 e domenica 15 dicembre .... più probabile quest'ultima. Simone è attivissimo nello studiare il menù che verrà proposto e sta facendo anche diverse prove per nuovi piatti a base di cacciagione da proporre. Ci sarà un simpatico e prezioso omaggio a tema per le signore che sono sempre numerose tra noi rozzi uomini dei boschi e partecipano piacevolmente agli eventi .....quando si tratta di mangiare ... e poi ci sopportano tutto l'anno, quindi doveroso è il nostro ringraziamento con un dono che credo sarà molto apprezzato.
Tutto è in prefase organizzativa.
Quanto prima, su queste pagine, informerò circa la data precisa ... intanto tenetevi liberi ed anche se si perderà un giorno di caccia, gli augurali abbracci di buon Natale in simili occasioni danno valore a delle festività ormai sfregiate dall'era dei social e dei messaggi multipli senza significato.
Noi, invece, gratifichiamo l'amicizia glorificando la pancia [birra.gif]
L'evento è rivolto a tutti, non solo Romani o laziali in generale e soprattutto alle vostre famiglie

Data ufficiale il 15 dicembre !!! A presto aggiornamenti riguardo menù che sarà sempre a base di cacciagione, ma stavolta variamo portandoci sul cinghiale come primo piatto. Immancabile l'anatra fritta che verrà servita come antipasto insieme ad altre leccornie. Primo piatto secco e 2 secondi ..... anatra e cinghiale.
Per ora i presenti saranno .

Ginevra con padre, madre e nonni
Roberto
Sandro
flavio
simone
Simon lo chef
L'albanese
Mripa, Andrea e gentili signore
Gianluca e signora
Fabio il velletrano
Giorgio e Sabrina
Antonio e Pietro
Marco e Gianni
Erchiappetta family, ma deve licenziasse prima
Michele ce lo dice all'ultimo
poi aspetto adesioni e conferme

.........[****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif]........

.........[****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif][****.gif]........

Amico mio, purtroppo non è possibile venire incontro a tutti. La data scelta è anche dipendente dalle disponibilità del locale, non mancheranno altre occasioni per organizzare altri eventi.
un abbraccio

Fabio per il momento siamo io e mio padre.Mio cognato mi deve far sapere, in quel caso semo na carettata!Entro quanto devo fartelo sapere?

Entro il 12 .... altrimenti ...... sarà " tutto finito " hahahahahaha

Aggiorno un pochino la lista

Ginevra con padre e madre
Roberto
Sandro
flavio
simone
Simon lo chef + 10
L'albanese
Mripa, Andrea e gentili signore
Gianluca e signora
Fabio il velletrano
Giorgio e Sabrina
Antonio e Pietro
Marco e Gianni
Spartano col padre e forse col cognato e una carettata d'amici ... un macello
Fabrizio68 e gentil Signora ... direttamente dalla Siberia ( al ghiaccio pensano loro )
Erchiappetta family,
Livia
Michele ce lo dice all'ultimo
Parisienne stà complottando
poi aspetto adesioni e conferme

Grande notizia Erchiappetta è con noi assime a Manuela e Ivan l'assorcato.
Approfitto per dare il menù che ci accompagnerà in questo evento

Anipasto : Trionfo di palude pastellato
Primo : Pappardelle al ragù Sus Scrofa igb
Secondi : Spezzatino di cinghiale, misto anatre all'arancia, tordi alla corese
Acqua ( poca ) vino ( tanto )
Dolce della nonna
Crostata ( forse ) solo per pochi

Quota di partecipazione euro 22 a cranio
Per le Signore, prezioso omaggio culinari in confezione natalizia

Sto impicciato... Ho letto "trionfo di palude pentastellato"..
Er Chiappetta non può mai mancare...

Ce poteva pure stà il trionfo di palude pentastellato. Con tutte le buche che ce regala la Raggi, voi che qualche papera non le bazzica [3]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Marco @ Marco: Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Indietro
      Alto