RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

iMPROVVISAMENTE ANCHE IL GOVERNO CHE AVEVA DETTO CHE ENTRO IL 2013 AVREBBERO MESSO LA PRIMA PIETRA PER LA COSTRUZIONI ORA è CONTRARIO,HIHIHIHIHI CHE DELINQUENTI SCHIFOSI!
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

Allora, il grosso è fatto, adesso resta solo un'inezia: quella di far chiudere tutte le centrali nucleari intorno all'Italia...il bello è che all'estero pensano che gli italiani fanno sempre i furbi...mi sa che ci coglionano.
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

.... siamo circondati dal nuclearen a pochi km da casa ne abbiamo adecine, vedi Francia e Svizzera... per cui che senzo ha nn averne???
ma vi pongo un'altra domanda, chi le vuole sotto casa????
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

Sono contrario non per mancanza di fiducia nell'energia nucleare, ma per mancanza di fiducia in chi gestisce.......... basta vedere in Giappone con che semplicità hanno scirtto "Provvederemo" alle pecche riscontrate in un'ispezione 8 anni fà!
...figuriamoci qui in Italia!!!!! ...tutto fatto alla volemose bene paisà!!!! [censored.gif]
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

gianni1980 ha scritto:
.... siamo circondati dal nuclearen a pochi km da casa ne abbiamo adecine, vedi Francia e Svizzera... per cui che senzo ha nn averne???
ma vi pongo un'altra domanda, chi le vuole sotto casa????


---------------------------------------------------
Ma se siamo in pericolo a migliaia di km di distanza!!!! figurati cosa cambierebbe!!
Intanto rimpinguiamo le tasche degli altri stati......
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

Contrarrio Convinto, [6]
i cacciatori dovrebbero essere alla salvaguardia dell'ambiente
mi fà angoscia vedere che alcuni cacciatori sono favorevoli [sportschiri.gif]
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

A tal proposito ricordo che ci sarà giorno 12 e 13 giugno il referendum abrogativo sulla privatizzazione dell'acqua, sul legittimo impedimento e sul nucleare, chi è a favore del nucleare in Italia scriva NO chi è contrario SI', per quanto mi riguarda il mio sarà un SI'
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

ribott ha scritto:
le centrali inquinano anche se non esplodono, fanno danni alla salute nostra e dei nostri figli per centinaia di anni.

la dipendenza energetica dagli altri paesi ne fa' molti di piu' !
se Putin ci chiudesse il gas per esempio, faremmo la fine della Bulgaria,
per scaldarsi tutti a tagliare boschi!

FAVOREVOLE a caratteri cubitali
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

Scusate la mia ignoranza, ma sapevo che il referendum sul nucleare non si sarebbe fatto, perchè l'Italia aveva rinunciato a implementare il nucleare almeno per i prossimi anni.
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

cari signori
il nucleare nn è un problema , capisco ke nn puo piacere a tutti, il vero dramma è ke servono grossi investimenti su nuove fonti energetike . l'italia ha bisogno di lavoro , le fabbriche sono scappate via x i costi insostenibbili e x la concorrenza estera .
personalmente sono indeciso sul nucleare in italia x il semplice motivo ke nn siamo in grado di gestirlo , la politica ( TUTTA ) nn ha le palle x far niente pensano solo al portafoglio pieno .
l'italia nn è in grado di gestire grandi opere , vedi il ponte sullo stretto , la salerno rc, la spazzatura a napoli eccc , di conseguenza verranno aperte al sud x vari motivi ,e questo sara lo sbaglio piu grande le mafie faranno di tutto x fottersi i soldi a discapito della sicurezza c'è troppa corruzzione è troppe tangenti . con le centrali nn ci si puo permettere il lusso di sbagliare .
a mio avviso l'italia è stata ridotta come una nazione del terzo mondo , altro ke europa e centrali , s andiamo avanti cosi si ritorna al somaro ( benzina 1,60- disel 1,40 ) una volta il pieno lo facevo con 34e ora ci vogliono 80 e lo stipendio è lo stesso ....
mi sa ke dobbiamo fare come in tunisia , x dare un futuro ai nostri figli
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

l'italia ha bisosgno di investimenti reali nn di fumo negli occhi e di precariato, gli stipendi x chi c'e l'ha ancora si è dimezzato x gli aumenti indiscriminati su tutto , sui mutui a tassi indescrivibbili da strozzinaggio . i giovani nn vanno via da casa xke nn possono nn xke stanno bene dalla mamma .
si deve investire sulle case popolari come un tempo x permettere vita a nuove famiglie , a industrie di ogni tipo purke restino sul territorio .
meglio dare 2000e ad un dipendente italiano ke 500 a un estero , l'italiano li spendera tutti qui l'extracomunitario non lo fara mai .
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

ciao italico
un altro mio pensiero è ke le grandi civilta della storia hanno avuto un gorerno rigido , vedi roma capitale del mondo , e x finire all' italia ai tempi del duce , sara stato agli occhi di alcuni un dittatore , ma almeno raccoglieva il grano con i contadini , e murava il primo mattone x le case popolari . certo qualke cavolata l'ha fatta ma in compenso ha fatto tante altre cose buone .
in questa politica nn si capisce niente , sembrano tanti cani ke ringhiano x fregarsi l'osso.
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

io nn sono di partito , a me nn interessa ne la destra ne la sinistra se fosse x me potevano fare 5 anni a partito .
A patto ke .... se in questi anni avesero fatto imbrogli o qualsiasi tipo di danno , siano personalmente responsabbili . molto semplice , carta bianca ma se fanno cazzate pagano di persona .
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

Lo so i problemi sono infiniti e non finiranno mai con questi politici io dico ke ci vuole un matto come Benito per almeno 1 anno e vedrai ke tutto o quasi si riaddrizza e poi ki sbaglia sono cazzi ma e solo un sogno riaddrizzare l'Italia e' una causa persa in partenza poi da quando siamo entrati in EU ancora peggio ke giovamenti ci ha portato?
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

i miglioramenti nn ci sono stati , xke nn sono stati in grado ne di battere i pugni sul tavolo , e ne nel fare compromessi utili x la nazione .
Il motore di una nazione è il lavoro , è uno stato ke permette di far andare via le industrie dal proprio territorio non capisce un cavolo , si dovrebbe fare come in francia nella rivoluzione , tutti sti politici alla ghigliottina x far pulizzia di mangia pane a tradimento . un imprenditore in italia va sostenuto in modo solidare , visto ke paga tasse , iva, contributi, ecc ecc ecc . l'imprenditore è come una gallina , tutti i giorni ti fa l'uovo e con tante uova sfamano una nazione , è inpensabile tirare il collo ad una gallina o far in modo ke spappi . anke xke se scappano i soldi se li portano via e qua restano gli operai con un mutuo sulle spalle .
ora qui al sud abbiamo in grosso problema con le assicurazioni x l'auto , tutte le compagnie stanno chiudendo , e noi nn abbiamo dove assicurare l'auto . kissa dove andremo a finire
 
Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?

Io dico ke gli imprenditori con queste condizzioni fanno bene a scappare e speriamo ke qualcuno faccia qualcosa per trattenerli , io dico di no spero di sbagliarmi , per quanto riguarda la classe politica direi di mandarli tutti a casa ma e un sogno solo un colpo di stato .........................
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto